Gérard Depardieu condannato a 18 mesi con pena sospesa per aggressioni sessuali sul set
Gérard Depardieu, noto attore francese di 76 anni, è stato condannato a 18 mesi di carcere con pena sospesa dal tribunale di Parigi per aggressioni sessuali avvenute sul set. La sentenza segna un duro colpo per la sua carriera e comporta anche la sua ineleggibilità per ruoli pubblici.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Condanna penale e ineleggibilità per l’attore francese. Gérard Depardieu, celebre attore francese di 76 anni, è stato condannato dal tribunale penale di Parigi a 18 mesi di carcere con pena sospesa. La sentenza riguarda due episodi di aggressione sessuale avvenuti nel 2021 durante le riprese del film Les Volets verts di Jean Becker. Oltre alla condanna, il tribunale ha stabilito per Depardieu anche due anni di ineleggibilità e l’iscrizione nel registro dei colpevoli di reati sessuali. L’attore, che non era presente all’udienza, è stato rappresentato dal proprio avvocato. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Gérard Depardieu condannato a 18 mesi con pena sospesa per aggressioni sessuali sul set
In questa notizia si parla di: rard - depardieu
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli: Finisce in carcere dopo 21 anni. Condannato a 11 anni
Finisce in carcere 21 anni dopo per reati commessi nel 1999.Giuseppe, 47enne di Napoli è finito in carcere a Poggioreale.