Francia Gérard Depardieu condannato a 18 mesi per violenza sessuale
Gérard Depardieu, celebre attore francese, è stato condannato a 18 mesi di carcere con sospensione condizionale della pena per violenza sessuale su due donne nel 2021. Le accuse riguardano aggressioni avvenute durante le riprese di un film, coinvolgendo una scenografa e un'assistente alla regia. La sentenza segna un duro colpo per la sua carriera e immagine.
(Adnkronos) – GérardDepardieu è stato condannato a 18 mesi di carcere, con sospensione condizionale della pena, per violenzasessuale su due donne durante le riprese di un film nel 2021. Depardieu era accusato di aver aggredito una scenografa e un'assistente alla regia sul set del film di Jean Becker 'Les Volets verts'. La condanna .L'articolo Francia, GérardDepardieucondannato a 18 mesi per violenzasessuale proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” 🔗Leggi su .com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gérard Depardieu sotto inchiesta per frode fiscale aggravata
L'attore francese Gérard Depardieu è attualmente oggetto di un'indagine per frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro, avviata nel febbraio 2024.