Finspan la recensione del gioco da tavolo | l’ultima novità della serie Wingspan
Finspan segna una nuova avventura nel mondo di Wingspan, l’amatissimo gioco della Stonemaier Games. Dopo aver esplorato avventure aviarie e la ricerca di draghi, i giocatori ora si immergeranno in un’inedita esperienza ludica, ricca di strategia e scoperta. Scopriamo insieme le novità e le emozioni che questa attesissima espansione ha da offrire!
Finspan – La Stonemaier Games continua ad approfittare del successo di uno suoi titoli più amati di sempre e da quasi tutto il mondo dei boardgamers, ovvero “Wingspan“. Dopo aver osservato i volatili ed essere andati alla ricerca di draghi scavando nelle loro caverne, questa volta ci immergeremo nelle profondità dell’ocenao per studiarne gli abitanti. “Finspan” è un titolo competitivo di David Gordon per 1-5 persone dai 10 anni in su, con partite della durata di circa 60 minuti. In Italia è distribuito da Ghenos Games.Avannotti, banchi e uova – Ambientazione e ContenutoGrazie a Finspan potremo vestire i panni di biologhe e biologi marini, completamente dedite all’osservazione e allo studio delle forme di vita acquatica nei mari e negli oceani di tutto il mondo. Partendo dalla più superficiale zona Eufotica, passeremo attraverso la zona Disfotica per giungere, infine, nell’oscura e profonda zona Afotica. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Finspan, la recensione del gioco da tavolo: l’ultima novità della serie “Wingspan”
Potrebbe interessarti su Zazoom
PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay recensione PS4 Pro
PAW Patrol Mighty Pups Salva Adventure Bay ? il nuovissimo titolo sviluppato da Drakhar Studio e ispirato al celebre film PAW Patrol Mighty Pups prodotto da Spin Master Entertainmen.