Diavoli della Bassa in un libro la verità del bambino zero Davide Tonelli Galliera
...ha scosso profondamente l'opinione pubblica. Con "Io, bambino zero", Davide Tonelli Galliera offre una testimonianza intima e coraggiosa, svelando le ombre di un passato inquietante e le cicatrici porta con sé. Una narrazione che affronta il dolore e la ricerca di giustizia, riaccendendo l'attenzione su un capitolo oscuro della storia della Bassa modenese.
Il 'bambinozero' che, alla fine degli anni '90, fece tremare la Bassa modenese denunciando violenze sessuali e riti satanici nei cimiteri ha scritto un libro per raccontare la sua verità. Edito da Vallardi, si intitola "Io, bambinozero" ed è un tentativo di fare luce su un fatto di cronaca che. 🔗Leggi su Modenatoday.it

© Modenatoday.it - Diavoli della Bassa, in un libro la verità del "bambino zero" Davide Tonelli Galliera
Potrebbe interessarti su Zazoom
Trading NFP News - etoro non agricola strategia di trading del libro paga non agricola implementata
Il Non-Farm Payroll etoro o NFP è uno dei principali indicatori della crescita economica. Il rapporto del PFN contiene le statistiche sull'occupazione non agricola negli Stati Uniti per il mese precedente.