Daniele Pradè | La Fiorentina non può perdere così serve un' analisi profonda
Daniele Pradè esprime un mix di rabbia e amarezza dopo la sconfitta della Fiorentina. In un'analisi a caldo, il ds sottolinea le difficoltà vissute dalla squadra, fortemente rimaneggiata e influenzata da una settimana difficile. Le sue parole evidenziano la necessità di un approfondimento critico per affrontare le sfide future.
Un misto di rabbia e amarezza. DanielePradè non ci pensa troppo sù dopo il fischio finale. Parla a caldo e alcuni concetti sono significativi in vista del futuro. "Venivamo da una settimana difficile. La squadra ha portato in campo queste sensazioni negative ed era fortemente rimaneggiata, senza Kean, Gudmundsson, Cataldi e Zaniolo. L’ha sbloccata un episodio dubbio, poteva esserci mano, poi abbiamo preso un palo interno prima del secondo gol. Ma la Fiorentina non può perdere questa partita, abbiamo lasciato otto punti a Venezia e Monza, sono cose da analizzare. A caldo è sbagliato parlare, ma col presidente e Ferrari abbiamo condiviso di dover fare analisi profonde, perché una squadra che vince con Milan, Inter, Juventus, Lazio e poi fa queste prestazioni ti lascia tantissima amarezza e tristezza. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Daniele Pradè: "La Fiorentina non può perdere così, serve un'analisi profonda"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Amulets: La nuova collezione invernale di Daniele Nuzzi
Le tendenze della moda influenzano il modo in cui guardiamo le cose, detta le nostre scelte di stile e gli acquisti dei capi d'abbigliamento.