Costanza Caracciolo e l’aborto spontaneo | Ricevevo auguri mentre piangevo
Costanza Caracciolo ha commosso il pubblico condividendo il suo profondo dolore per l’aborto spontaneo, un’esperienza vissuta mentre riceveva auguri di felicità. Durante la sua ospitata a "La Volta Buona", il programma di Caterina Balivo su Rai 1, l’ex velina ha parlato con sincerità e fragilità, toccando i cuori di molti con la sua testimonianza.
È un racconto toccante quello che Costanza Caracciolo ha condiviso il 12 maggio durante la sua ospitata a La Volta Buona, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. L’ex velina ha parlato pubblicamente, forse per la prima volta con questa intensità, del dolore per l’ aborto spontaneo che ha vissuto nel 2017, prima di diventare mamma per la prima volta l’anno seguente. La gravidanza e la notizia data troppo presto. Caracciolo ha spiegato che lei e il marito Christian Vieri avevano deciso di provare ad avere un figlio, ma la gravidanza si interruppe al terzo mese. In quei giorni, però, la stampa diffuse la notizia dell’attesa: “Le tempistiche non sono state rispettate dal giornalismo, ci sono dei mesi che si devono superare prima di dare notizie del genere. Fu assurdo che il giorno in cui uscì la notizia, scoprì di aver perso il mio bambino. 🔗Leggi su Gravidanzaonline.it

© Gravidanzaonline.it - Costanza Caracciolo e l’aborto spontaneo: “Ricevevo auguri mentre piangevo”
Su questo argomento da altre fonti
Costanza Caracciolo e l’aborto spontaneo: “Ricevevo auguri mentre piangevo”
Segnala gravidanzaonline.it: Costanza Caracciolo rivela in TV il dolore per un aborto spontaneo nel 2017, aggravato dalla notizia data in anticipo dai media.
Costanza Caracciolo e l’aborto: “I giornali anticiparono la notizia della gravidanza, ricevevo auguri mentre piangevo”
Da fanpage.it: Ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo nella puntata in onda il 12 maggio, Costanza Caracciolo ha raccontato l'aborto spontaneo che subì prima di diventare mamma per la prima volta nel 2018.
La storia d’amore tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: un racconto di emozioni e sfide
Come scrive ecodelcinema.com: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri raccontano la loro storia d'amore, dalle emozioni del primo incontro a Roma alle sfide della maternità, fino al matrimonio intimo del 2019 e alla nascita di Isabel.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: matrimonio segreto, figlie e amore come nelle favole
Costanza Caracciolo, ospite il 12 maggio a " La volta buona ", ha raccontato la sua storia d’amore con Bobo Vieri, definendola " come nelle favole ".