Cellulare trattenuto da una prof per l’adesivo di Azione studentesca E’ polemica

Un episodio controverso scuote l'Istituto Bassi Burgatti di Cento, dove una professoressa ha ritirato un cellulare a uno studente per un adesivo di Azione Studentesca. La situazione ha suscitato polemiche e porterà a un’interrogazione urgente del senatore Alberto Balboni di Fratelli d’Italia, che denuncia la gravità del fatto accaduto.

Cento (Ferrara), 13 maggio 2025 –  “Presenterò un’interrogazione urgente al ministro dell’Istruzione per denunciare u n fatto gravissimo verificatosi all’Istituto Bassi Burgatti di Cento”. CosĂŹ il senatore Alberto Balboni di Fratelli d’Italia che tuona: “Una professoressa ha trattenuto il telefono di uno studente alla fine dell’ora di lezione perchĂŠ sullo stesso ha notato l’adesivo di Azione Studentesca, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia – specifica Balboni –. La professoressa si è sentita in dovere di spiegare al giovane studente che quello era un simbolo ‘fascista’ e che lui non si rendeva conto di cosa esso significasse. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

cellulare trattenuto da una prof per l8217adesivo di azione studentesca e8217 polemica

© Ilrestodelcarlino.it - “Cellulare trattenuto da una prof per l’adesivo di Azione studentesca”. E’ polemica

In questa notizia si parla di: cellulare - trattenuto

Potrebbe interessarti su Zazoom

Come Posso Controllare Il Cellulare Di Mia Moglie
“Dopo 16 anni di matrimonio sospetto che mia moglie abbia un altro. Prima di affrontarla e rischiare di far scoppiare il finimondo, però, vorrei averne le prove concrete.

Cerca Video su questo argomento: Cellulare Trattenuto Prof L8217adesivo