Carlo Ancelotti è il più grande allenatore della storia dice il Brasile
Carlo Ancelotti, acclamato come "il più grande allenatore della storia" dal Brasile, si prepara a guidare la nazionale verdeoro verso la Coppa del Mondo 2026. La sua decisione di lasciare il Real Madrid ha scatenato un acceso dibattito nel web. Il maestro, a 65 anni, assumerà ufficialmente il ruolo il 25 maggio, segnando l'inizio di una nuova era.
2025-05-12 20:40:00 Il web non parla d’altro:CarloAncelotti è stato chiamato “il più grandeallenatoredellastoria” dopo aver accettato di lasciare il Real Madrid e guidare il Brasile attraverso la Coppa del Mondo del 2026.Ancelotti, 65 anni, prenderà in carico il 25 maggio dopo la fine della stagione di Real’s League e dovrebbe nominare la sua prima squadra solo 24 ore dopo.Le sue prime partite sono le qualificazioni della Coppa del Mondo contro l’Ecuador e il Paraguay a giugno.A Maior Seleção da História do Futebol Agora Será Liratada Pelo Técnico Mais Vitorioso do Mundo. CarloAncelotti, Sinônimo de Conquistas históricas, Foi Anunciado Nesta Segunda-Feira (12) Pelo Presidente da CBF, Ednaldo Rodrigues, Como o Novo Técnico da Seleção Brasileira. Ele . pic.twitter.comgrw3rb1bml– CBF Futebol (@cbffutebol) 12 maggio 2025“Portare CarloAncelotti all’allenatore del Brasile è più che un movimento strategico. 🔗Leggi su Justcalcio.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Champions, Sacchi: Pronostici impossibili, Roma in grande forma - Ancelotti al Brasile farà bene
La corsa alla Champions League entra nel vivo. Il pareggio della Lazio contro il Parma, che ha chiuso la 34esima giornata di Serie A, ha reso ancora più avvincente la lotta per un posto tra le prime quattro: cinque squadre in soli tre punti, con l'Atalanta terza a distanza di altri tre punti dalla Juventus quarta.