Bianca Berlinguer torna in onda | Sono viva e vegeta
Bianca Berlinguer torna in onda e annuncia: "Sono viva e vegeta". Dopo una breve assenza per problemi di salute, la giornalista riprende la conduzione di "E' sempre Cartabianca" su Rete4. Oggi, martedì 13 maggio, Berlinguer si prepara a tornare al suo pubblico, pronta a condividere le ultime notizie e approfondimenti.
(Adnkronos) – "Sono viva e vegeta". Bianca Berlinguer torna alla conduzione di E' sempre Cartabianca nella puntata di oggi, martedì 13 maggio, su Rete4. La giornalista è stata costretta a rinunciare alla conduzione del programma la scorsa settimana per problemi di salute. "Ho avuto una malattia importante altrimenti non avrei saltato una puntata di questa trasmissione. . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo piĂą amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. 🔗 Leggi su .com
In questa notizia si parla di: bianca - berlinguer
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bianca Berlinguer critica Fedez: Ha abbandonato Chiara nelle difficoltĂ
Bianca Berlinguer ha espresso pubblicamente critiche verso Fedez, affermando che avrebbe abbandonato sua moglie, Chiara Ferragni, durante momenti difficili.
Approfondimenti da altre fonti
Bianca Berlinguer torna in onda: "Sono viva e vegeta"
Secondo msn.com: "Sono viva e vegeta". Bianca Berlinguer torna alla conduzione di E' sempre Cartabianca nella puntata di oggi, martedì 13 maggio, su Rete4. La giornalista è stata costretta a rinunciare alla conduzione ...
Bianca Berlinguer torna in prima serata su rete 4 con una nuova puntata di è sempre Cartabianca
Lo riporta gaeta.it: La puntata del 13 maggio 2025 di È sempre Cartabianca su rete 4, condotta da Bianca Berlinguer, approfondisce il ruolo di papa Leone XIV e le tensioni in Ucraina e Gaza con ospiti come Mauro Corona.
Bianca Berlinguer torna alla conduzione di è sempre cartabianca dopo un’intensa malattia
Secondo gaeta.it: Bianca Berlinguer torna in studio a condurre È sempre cartabianca su Rete4 dopo una pausa per malattia, con il sostegno del pubblico e l’intervento rassicurante di Mauro Corona.