Asllani parte comunque? Se sì si profila testa a testa per l’Inter – CdS
Il futuro di Asllani rimane incerto nonostante le recenti prestazioni positive. L'Inter sta valutando due nuove opzioni, con Petar Sucic già in arrivo e Luis Henrique a un passo dall’approdo. La situazione si prospetta complessa, con un possibile addio per il giovane centrocampista. Si annuncia quindi un testa a testa per la squadra nerazzurra, secondo il Corriere dello Sport.
Il futuro di Asllani non è ancora deciso, nonostante i due gol di fila e le buone ultime performance. In casa Inter si valutano due profili, scrive il Corriere dello Sport.ADDIO POSSIBILE – Se Petar Sucic è già dell’Inter e Luis Henrique è ad un passo dall’esserlo, in casa Inter si lavora anche sul centrocampista. Non è sicura la permanenza di Kristjan Asllani, a segno per due volte consecutive (con due rigori) in campionato contro Hellas Verona e Torino. L’albanese, arrivato al terzo anno di Inter, continua il suo percorso di crescita, ma il futuro comunque non è garantito. Secondo il Corriere dello Sport, la sua partenza è probabile, ma si profila una bagarre per prendere l’eredità. In lizza, ci sono i nomi di Samuele Ricci del Torino e di Morten Frendrup del Genoa.Ricci o Frendrup se va via Asllani dall’InterDUELLO – Sia Ricci che Frendrup sono comunque già nomi noti dalle parti di Viale della Liberazione. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Asllani parte comunque? Se sì, si profila testa a testa per l’Inter – CdS
Potrebbe interessarti su Zazoom
Follia a Mestre: titolare di un bar accoltellato alla testa da un cliente
Un grave episodio di violenza ha turbato la comunità di Mestre, dove il titolare di un bar è stato accoltellato alla testa da un cliente.