Palladino rinnovo e poi in bilico? Pradè dopo Venezia-Fiorentina | "Faremo delle valutazioni"
Dopo la sconfitta contro il Venezia, Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato dichiarazioni significative sulla situazione attuale della squadra. Tra rinnovi e incertezze, Pradè ha sottolineato che “faremo delle valutazioni” in merito al futuro dei giocatori e alla strategia da adottare per il prosieguo della stagione.
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole dopo la sconfitta contro il Venezia:. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Papa Francesco: quadro clinico in miglioramento dopo l'intervento, ripresa delle attività quotidiane
Papa Francesco ha trascorso una notte di riposo mentre il suo quadro clinico continua a migliorare dopo l'intervento all'intestino.
Francia - è il giorno delle elezioni legislative anticipate: al voto dopo il flop di Macron
L'affluenza alle urne è importante Horizons, il partito guidato dall'ex primo ministro Édouard Philippe che ha ambizioni presidenziali, sta andando avanti da solo, ma potrebbe rientrare in una coalizione dopo le elezioni.
Pompei - turista inglese fermato dopo 5 incisioni nella Casa delle Vestali
I carabinieri sono intervenuti su segnalazione del personale addetto alla vigilanza degli Scavi archeologici di Pompei dove un turista inglese di 37 anni è stato sorpreso mentre con un oggetto contundente aveva inciso su una delle pareti della domus 5 diverse incisioni tra cui la data di oggi sulla parte affrescata sinistra, all'ingresso della Casa delle Vestali.