Bionda e statuaria | chi è la tennista che ha stregato Berrettini
Nel mondo del tennis, l'attenzione è spesso rivolta non solo alle performance sul campo, ma anche alle storie personali dei giocatori. Una tennista bionda e statuaria ha catturato il cuore di Matteo Berrettini: scopriamo insieme chi è questa affascinante figura e cosa lega i due, nonostante la sua carriera sia giunta a un termine.
C’è una tennista che ha stuzzicato l’interesse dell’Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco di chi si tratta e cosa c’è fra loro.In base alle informazioni presenti sul web, oramai non gioca più. Il che è un vero peccato, considerando che guadagnarsi da vivere come tennista era il suo sogno nel cassetto e che, peraltro, aveva tutte le carte in regola per farlo. Non è dato sapere cosa sia successo, ma è altamente probabile, a questo punto, che la tennista ceca, classe ’99, abbia deciso di appendere la racchetta al chiodo una volta per tutte.Bionda e statuaria: chi è la tennista che ha stregatoBerrettini (Instagram) – Ilveggente.itIl che non significa necessariamente che sia destinata a cadere nel dimenticatoio, anzi. Monika Kilnarova era già da tempo famosa, del resto, non solo per le sue imprese tennistiche, ma per un’altra peculiarità che non è mai passata inosservata. 🔗Leggi su Ilveggente.it

© Ilveggente.it - Bionda e statuaria: chi è la tennista che ha stregato Berrettini
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Maria Sharapova in vacanza a Positano: gita a Nerano prima di lasciare l'Italia. Ecco la storia; Melissa Satta bellezza made in Italy su Sports Illustrated; Ashley Harkleroad, dal tennis ai video hot su Onlyfans: la parabola dell'ex n° 39 del mondo; Bionda e statuaria: chi è la tennista che ha stregato Berrettini. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Potrebbe interessarti su Zazoom
Strage Scuola Nashville : Ecco chi è Audrey Hale, la 28enne che ha ucciso 6 persone
La killer che ieri ha fatto irruzione alla Covenant School di Nashville, una scuola elementare cristiana privata, si chiamava Audrey Hale, aveva 28 anni ed era una ex studentessa del Nossi College of Art & Design di Madison, Tennessee.
Chi è Luca Nardi che ha battuto Djokovic a Indian Wells: La storia del 20enne Italiano
Il 20enne tennista italiano Luca Nardi ha ottenuto una vittoria sorprendente contro il numero uno al mondo Novak Djokovic al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells, diventando così il giocatore con il ranking più basso nella storia a battere Djokovic in un evento del Masters 1000 o del Grande Slam.
Chi è Alex Cotoia: il ragazzo che ha ucciso il papà per proteggere la mamma
Alex Cotoia, il giovane di Collegno accusato di aver ucciso il padre Giuseppe Pompa nel 2020, è stato condannato dalla Corte d'Assise d'Appello di Torino per omicidio volontario, non riconoscendo la legittima difesa.