Pusher incassi da favola Di prima mattina 300 euro Molti clienti sono studenti

Alle 8,30 di mattina aveva già in tasca quasi 300 euro, accartocciati come le dosi di hashish che nascondeva sotto i vestiti: il tutto grazie allo spaccio fatto in gran parte con gli studenti che a quell’ora scendono dai treni e dagli autobus prima di recarsi nelle aule o all’università.E’ questo il primo particolare significativo dell’entità dei guadagni dei Pusher. L’arresto è stato fatto l’altro ieri dai carabinieri di Pesaro in collaborazione con la solita pattuglia dei colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del 6° Battaglione CC Toscana. Gli stessi che, da pochi giorni in città, catturano una media di un Pusher al giorno in zona stazione e Miralfiore.In manette stavolta è finito un gambiano dell’’86, senza fissa dimora, arrestato giovedì mattina al Parco della Resistenza. Il gambiano è stato circondato dai carabinieri, che ne osservavano l’attività da sopra il cavalcavia. 🔗Ilrestodelcarlino.it

pusher incassi da favola di prima mattina 300 euro molti clienti sono studenti

© Ilrestodelcarlino.it - Pusher, incassi da favola. Di prima mattina 300 euro. Molti clienti sono studenti

Altre fonti ne stanno dando notizia

LIVE Atletica, Europei indoor 2025 in DIRETTA: Furlani regala la prima medaglia all’Italia. Mangione da favola, beffa per Simonelli - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVEIL MEDAGLIERE DEGLI EUROPEIIL PROGRAMMA DI OGGI E GLI ITALIANI IN GARA22.06 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata degli Europei indoor di Apeldoorn 2025.

Multe, Ravenna prima in regione per incassi "pro capite": nel 2024 arrivati 11,6 milioni dalle sanzioni - Ravenna si posiziona quarta in regione per le multe e sanzioni a carico delle famiglie per violazioni al codice della strada e prima per valore incassato "pro capite" sulla base del numero dei residenti.

Via Trento, i pusher tornano (di prima mattina) alle loro postazioni di lavoro  - Alle otto di mattina di mercoledì 19 febbraio in via Trento il traffico delle auto non è particolarmente problematico. Fermandosi a dare un'occhiata agli incroci, però, ci accorgiamo che già a quest'ora c'è un traffico diverso e piuttosto intenso.