LA7 CRESCE PIÙ DI TUTTI E FA IL PIENO CON RAI1 DEI VERI TARGET PREGIATI ALTRO CHE TC
La7 non si ferma più. Ascolti uniti a credibilità e rigore giornalistico dal TgLa7 di Enrico Mentana a Otto e Mezzo di Lilli Gruber passando per Una Giornata Particolare di Aldo Cazzullo. Solo per citare alcuni dei maggiori successi della rete ma funziona e piace tutto come sottolinea una nota dell’emittente di Urbano Cairo che ha chiuso il 2024 con un utile netto di oltre 3 milioni di euro a fronte dei 300.000 euro del 2023. Solo Rai1 fa meglio di La7 in quelli che sono i reali target pregiati della tv italiana, ovvero i target che sono in cima agli interessi degli investitori pubblicitari che non fanno rima con le superate fasce anagrafiche (il target commerciale). 🔗 Leggi su Bubinoblog
© Bubinoblog - LA7 CRESCE PIÙ DI TUTTI E FA IL PIENO CON RAI1 DEI VERI TARGET PREGIATI (ALTRO CHE TC)
In questa notizia si parla di: cresce - tutti
Aggiornamenti pubblicati da altri media
- Sondaggi politici, Fratelli d’Italia e Pd sono avanti ma la Lega cresce più di tutti
- "Il reddito dei nostri agricoltori cresce più di tutti in Europa", il ministro Lollobrigida alza il sipario su Macfrut
- Ascolti TV Total Audience | Giovedì 1 Maggio 2025. Il Paradiso delle Signore (+77K) cresce più di tutti
FdI e Pd sono in lieve crescita. Va bene anche Forza Italia, ma il partito a registrare l'incremento maggiore è la Lega (anche se resta dietro gli azzurri). Stabile il M5s. Vediamo come vanno tutti i partiti nell'ultima Supermedia sondaggi.Continua a leggere 🔗fanpage.it
Macfrut, molto più di una fiera: sarà un viaggio nella filiera mondiale dell’ortofrutta lungo 365 giorni che troverà il suo punto di incontro da martedì 6 a giovedì 8 maggio 2025 al Rimini Expo Centre. E che in occasione della 42esima edizione lancia un forte messaggio: 'la salute vien mangiando... 🔗cesenatoday.it
Nella serata di ieri, giovedì 1 maggio 2025, in total audience su Rai1 Che Dio ci Aiuti 8 ha interessato 3.543.000 spettatori pari al 18.74% di share nel primo episodio e 3.133.000 spettatori pari al 19.9% nel secondo episodio. Su Canale5 Cado dalle nubi ha conquistato 2.055.000 spettatori con uno share del 12.02%. Su Rai2 il finale di Blue Bloods intrattiene 672.000 spettatori (3.46%) nel primo episodio, 687. 🔗davidemaggio.it
Aversa (CE) - Raccolta vetro, sparisce contenitore vicino Municipio (11.11.13)
Su questo argomento da altre fonti
Sondaggi politici, Fratelli d’Italia vola sopra il 30% e il Pd insegue: male la Lega; Top programmi informazione più social: Ranucci domina. Ma La7 ‘sorpassa’ Rai3 e Rete4; Sì, l’Italia crescerà meno di Francia e Germania nel 2024; Terzo polo televisivo, Discovery fa sul serio: se Cairo vende, nasce Cnn Italia (con Mentana e Ranucci). 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia