La casa stava cedendo Il perito conferma il pericolo
Colpi in sequenza. Sul tetto della casa, poi sulle scale in prossimità della porta. Il soffitto della sala da pranzo che cede sotto quei colpi al punto da aprire uno squarcio: sette persone in quella stanza vivono il terrore. Secondo il consulente sentito al processo di Arezzo sul caso di Sandro Mugnai, la ruspa usata dal vicino sarebbe stata in grado, in massimo minuti, date le dimensioni, di abbattere la casa dell’artigiano di San Polo che il 5 gennaio 2023 sparò a Gezim Dodoli uccidendolo. Lo ha rifeerito in aula nel corso di un’udienza strategica nell’ambito del processo, l’ingegner Fabio Canè consulente che effettuò una perizia dopo i fatti.Sandro Mugnai, 55 anni, è imputato di omicidio volontario. "Il tetto sarebbe imploso e avrebbe potuto schiacciare le persone in casa - ha spiegato l’esperto davati ai giudici togati e popolari-. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - "La casa stava cedendo". Il perito conferma il pericolo
Le notizie più recenti da fonti esterne
Stava tornando a casa, poi lo schianto fatale ha messo fine alla vita del 22enne - Si chiamava Osama Abbassa, il 22enne marocchino che martedì ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel Padovano, mentre si trovava in auto con 4 connazionali.
Trento, 19enne uccide il padre a coltellate: stava aggredendo sua madre in casa - Al momento non vi sono certezze su quanto accaduto. Sembrerebbe che il giovane non abbia lasciato la scena del delitto e che sia stato arrestato in flagranza di reato.
Tredicenne ferito per un colpo di pistola alla testa, il papà era in casa. Stava seguendo un tutorial per rimontare l'arma del fratello - Tragedia a Roma, nel quartiere San Paolo. Un 13enne ha trovato una pistola in casa, regolarmente denunciata, e si è sparato un colpo alla testa probabilmente nel.
Mattinata (FG) - Uomo accoltellato, arrestati due fratelli (08.10.16)
Approfondimenti da altre fonti
La casa stava cedendo. Il perito conferma il pericolo. 🔗Su questo argomento da altre fonti
"La casa stava cedendo". Il perito conferma il pericolo - La struttura avrebbe retto solo un quarto d’ora ai colpi della benna . La madre di Mugnai racconta la paura. Quattro colpi mortali contro Dodoli. 🔗lanazione.it