Educazione alla Campagna Amica | parola ai piacentini nel rush finale
rushfinale per il progetto scolastico di “EducazioneallaCampagnaAmica”, ideato da Coldiretti, in stretta collaborazione con Coldiretti Donne e Coldidattica Emilia Romagna. Da 25 anni l’iniziativa, rivolta agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado e. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

© Ilpiacenza.it - Educazione alla Campagna Amica: parola ai piacentini nel rush finale
Approfondimenti da altre fonti
- 8 marzo, Ausl e Coldiretti invitano al Mercato Coperto di Campagna Amica
- Anche le aziende agricole di Campagna Amica a “Buon Vivere”
- Il mercato di Campagna Amica "si fa in due": inaugurato il secondo in via Gobetti [FOTO]
In occasione della Giornata internazionale della donna, sabato 8 marzo, l'Ausl di Piacenza e Coldiretti Piacenza invitano tutte le donne a partecipare all'evento "Gusta la prevenzione, la salute è nel piatto", che si terrà a partire dalle ore 10.30 al Mercato Coperto di Campagna Amica, in via... 🔗ilpiacenza.it
Nella mattina di venerdì 7 marzo a Piacenza Expo si è alzato il sipario sulle “tre fiere di primavera”: Apimell, Seminat e Buon Vivere, in programma fino a domenica 10. Un fine settimana dedicato all’apicoltura, al verde, alla natura e alle tipicità enogastronomiche grazie alla presenza in... 🔗ilpiacenza.it
Non solo in via Pepe, il mercato di Campagna Amica si “sdoppia”: da stamattina, giovedì 10 aprile, ce n’è uno anche in via Gobetti 124 all’incrocio con via Paolucci: dieci i produttori che ospita. Al taglio del nastro del nuovo spazio hanno partecipato anche i rappresentanti dell’amministrazione... 🔗ilpescara.it
\
Approfondimenti da altre fonti
Educazione alla Campagna Amica: parola ai piacentini nel rush finale; “Educazione alla Campagna Amica”, parte il progetto Coldiretti per 1.300 studenti; Filiera corta e Made in Italy: la genuinità di ‘Campagna Amica’ | INTERVISTA; Coldiretti, Campagna Amica alle Domenico Savio: alunni a lezione di educazione alimentare e biodiversità. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia
L'educazione affettiva, sette italiani su 10 vogliono l'obbligo a scuola - Ascolto, amore, rispetto, consenso, fiducia: sono queste le cinque parole al centro della campagna 'Dire, fare, amare', promossa da Coop a favore dell'obbligatorietà dell'educazione affettiva nella ... 🔗ansa.it
Coop, campagna per l'educazione affettiva nelle scuole - Ascolto, Amore, Rispetto, Consenso, Fiducia. Cinque parole non banali che assumono un nuovo, più attuale significato nell’ambito della campagna “Dire, ... 🔗gonews.it