Campania Legge Lab e il ‘maggio’ di Fondazione Premio Napoli

Oggi segna la Giornata Finale del progetto "Campania Legge Lab", realizzato dalla Fondazione Premio Napoli in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania. Questo maggio è ricco di eventi dedicati alla lettura e alla cultura, celebrando la passione per i libri e l'importanza dell'educazione. Una festa che coinvolge giovani lettori e promuove il talento locale.

Campania Legge Lab. Oggi la Giornata Finale del Progetto ideato da Fondazione Premio Napoli e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania. Maggio ricco di appuntamenti previsti dalla Fondazione Una festa per la lettura ma non solo. È la giornata finale del progetto “Campania Legge Lab”, ideato dalla Fondazione Premio Napoli con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania. Si . L'articolo Campania Legge Lab e il ‘maggio’ di Fondazione Premio Napoli proviene da Espresso napoletano. 🔗Leggi su Espressonapoletano.it

campania legge lab e il ‘maggio di fondazione premio napoli

© Espressonapoletano.it - Campania Legge Lab e il ‘maggio’ di Fondazione Premio Napoli

Potrebbe interessarti su Zazoom

Covid-19, Sanit? in Campania allo sbando : De Luca ? responsabile, non ha fatto nulla!
" Per quattro ore un paziente ammalato grave di Covid? rimasto in attesa al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Vallo della Lucania, trattato in maniera disumana per mancanza di posti letto negli ospedali di Vallo, Agropoli ed Eboli.