‘Amore negli Stati Vaticani’ il romanzo storico-giallo di Diomede Milillo

"Amore negli Stati Vaticani" di Diomede Milillo, storico e ex top manager, esplora un'intensa narrazione tra passato e mistero. Nel suo nuovo romanzo giallo storico, Milillo analizza la Rivoluzione francese, evidenziando un elemento satanico che la distingue, attraverso discorsi di Robespierre contro il sacerdozio, offrendo una riflessione profonda sullo scontro tra fede, potere e rivoluzione.

Nel nuovo libro dell'ex top manager Diomede Milillo, Amore negli Stati Vaticani, pubblicato da Il Seme Bianco, emerge tale assunto: C'è nella Rivoluzione francese un carattere satanico che la distingue da tutto quello che si è visto fino a quel momento. I discorsi di Robespierre contro il sacerdozio, la solenne apostasia dei preti, la profanazione degli oggetti di culto, l'inaugurazione del culto della dea Ragione: tutto ciò esce dall'ambito ordinario del crimine e sembra appartenere a un altro mondo. 🔗Leggi su 900letterario.it

‘amore negli stati vaticani il romanzo storicogiallo di diomede milillo

© 900letterario.it - ‘Amore negli Stati Vaticani’, il romanzo storico-giallo di Diomede Milillo

Scopri altri approfondimenti

“Maioliche blu”: l’amore a cavallo tra due secoli nel romanzo di Elita Romano
“Maioliche blu” di Elita Romano è un affresco vibrante dell’amore che attraversa due secoli, ambientato tra Sicilia fine Ottocento e metà Novecento.

Oroscopo di oggi mercoledì 14 maggio: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
Oggi, mercoledì 14 maggio, l'oroscopo offre previsioni dettagliate per ogni segno zodiacale, illuminando gli aspetti di amore, lavoro e fortuna.

Milan Bologna, parla Italiano: «I miei ragazzi sono stati incredibili! Dedico questa vittoria a Joe Barone»
Nella finale di Coppa Italia, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, esprime la sua emozione per la straordinaria prestazione della squadra.

Altre fonti ne stanno dando notizia

L’insediamento di Leone XIV: «Chiesa unita sia fermento per mondo riconciliato». L’incontro con Zelensky; La messa d'insediamento di papa Leone XIV a San Pietro, la diretta | Prevost Vescovo di Roma: «Le mie missioni, amore e unità». Poi «rompe» il protocollo e abbraccia il fratello Louis; Papa Leone XIV: «Scelto senza meriti, ora amore e unità. La morte di Francesco ci ha riempito di tristezza». L; Papa, esce oggi il libro di Preziosi su Leone XIV. Parolin: “Porterà frutti di cui mondo ha bisogno”. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online