Thunderbolts* le prime reazioni al film lo elogiano come uno dei migliori della Marvel

Thunderbolts* della Marvel è stato presentato alla stampa specializzata a Londra, e le prime reazioni lo definiscono un “audace tuffo nel trauma, nella guarigione e nella redenzione“. Florence Pugh, membro del cast, che ha debuttato in Marvel in Black Widow nei panni di Yelena e ora è protagonista del suo primo film MCU dopo essere apparsa in serie come Occhio di Falco, sembra offrire la performance migliore. La performance della candidata all’Oscar è stata definita “superba” e quella che “brilla di più” tra il cast. Matt Neglia di Next Best Picture, scrive che Thunderbolts è “uno dei lavori Marvel più dark fino ad oggi e degno di Florence Pugh, che porta sulle sue spalle gran parte del peso drammatico del film, mentre Lewis Pullman offre un’interpretazione complessa nei panni di un personaggio empatico in guerra con se stesso“. 🔗Metropolitanmagazine.it
thunderbolts le prime reazioni al film lo elogiano come uno dei migliori della marvel

Metropolitanmagazine.it - Thunderbolts*, le prime reazioni al film lo elogiano come uno dei migliori della Marvel

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Se ne parla anche su altri siti: Thunderbolts*, le prime reazioni sono entusiaste: Il miglior film Marvel di sempre; Thunderbolts*: il significato dell'asterisco nel titolo è stato finalmente svelato; Thunderbolts*: le prime reazioni elogiano Florence Pugh; Le prime reazioni a Thunderbolts* sono decisamente positive; Thunderbolts*, le prime reazioni sono entusiaste: Il miglior film Marvel di sempre.

thunderbolts prime reazioni film Da msn.com: Thunderbolts*, le prime reazioni sono entusiaste: "Il miglior film Marvel di sempre" - Ieri, martedì 22 aprile, a Londra si è tenuta la premiere europea di Thunderbolts*: il cast del nuovo cinecomic dei Marvel Studios ha sfilato a Leicester Square alla presenza della stampa e dei fan, c ...

thunderbolts prime reazioni film Secondo msn.com: Thunderbolts*, le prime reazioni al film Marvel sono un plebiscito: “Profondo e divertente” - Universale anche l'apprezzamento per la chimica tra gli interpreti: "La miglior squadra di eroi dai tempi degli Avengers". Lodi per Pugh.

thunderbolts prime reazioni film ecodelcinema.com scrive: Prime reazioni entusiastiche per Thunderbolts: il nuovo capitolo dell’MCU - "Thunderbolts", il nuovo film Marvel, ha debuttato a Londra con recensioni positive per le performance di Sebastian Stan, Florence Pugh e Lewis Pullman. Uscita prevista in Italia il 30 aprile.

Video Thunderbolts* prime