Lucchese sconfitta dall' Arezzo | play-out sempre più vicini
La Pantera va ko ad Arezzo. Dopo essere andata in vantaggio con Melgrati, si fa recuperare dagli amaranto che dilagano nel secondo tempo. E, ora, deve sperare, domenica, di battere la Torres o di pareggiarvi e in un ko del Sestri Levante, visto che, attualmente, non c’è più forbice di nove punti, ma ci sarebbero i play-out.Prima dell’inizio della gara momento di raccoglimento molto toccante in memoria di Papa Francesco. Gorgone, deve fare a meno di Gucher squalificato e di Rizzo e Ballarini che hanno un problema fisico: al loro posto Gasbarro e Welbeck. Ritorna in campo, dopo l’infortunio a una spalla rimediato nel match contro il Pescara, Saporiti; per il resto confermata la solita formazione. Si rivede in panchina anche capitan Tumbarello. Per quanto riguarda l’Arezzo regolarmente in campo gli "ex" Shaka Mawuli e Ravasio. 🔗Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Lucchese sconfitta dall'Arezzo: play-out sempre più vicini
Potrebbe interessarti anche:
Le notizie più recenti da fonti esterne
Ne parlano su altre fonti: Lucchese sconfitta dall'Arezzo: play-out sempre più vicini; Lucchese travolta ad Arezzo, un'agonia senza più senso; La Lucchese torna sconfitta dal derby contro l’Arezzo: 4-1; Pasquetta con l'Arezzo. C'è il derby contro la Lucchese al Comunale; Lucchese, il derby con l’Arezzo si giocherà il 23 aprile.
Si legge su msn.com: Lucchese sconfitta dall'Arezzo: play-out sempre più vicini - La Pantera va ko ad Arezzo. Dopo essere andata in vantaggio con Melgrati, si fa recuperare dagli amaranto che dilagano nel secondo tempo. E, ora, deve sperare, domenica, di battere la Torres o di pare ...
Segnala msn.com: Lucchese verso i play-out: sfida decisiva contro la Torres per la salvezza - La Lucchese deve affrontare i play-out per la salvezza dopo il pareggio del Sestri Levante. Sfida decisiva contro la Torres.
Lo riporta msn.com: Arezzo travolge Lucchese: Pattarello e Tavernelli guidano la rimonta - L'Arezzo vince contro la Lucchese grazie a Pattarello e Tavernelli, assicurandosi il quinto posto e puntando ai playoff.