La sinistra nostalgica del Ventennio trasforma il 25 aprile in marketing
Il fascismo non è morto? Per forza, a tenerlo in vita ci pensano giornali, tv e intellettuali impegnati. I quali, per l’anniversario di quest’anno, hanno sommerso le librerie coi loro nuovi volumi sul Duce: un elenco infinito. 🔗Leggi su Laverita.info

© Laverita.info - La sinistra nostalgica del Ventennio trasforma il 25 aprile in marketing
Potrebbe interessarti anche:
- Ventotene, la polemica non si placa. Meloni: «Sinistra illiberale e nostalgica». Il Pd: «Sabato sull?isola»
- Pesaro, la sinistra contro il ricordo di Norma Cossetto: “Connotazione estremista e nostalgica”
- Meloni insiste su Ventotene: “Sconvolta dalla reazione che ho visto in Aula. Sinistra illiberale e nostalgica”
Le notizie più recenti da fonti esterne
Aggiornamenti pubblicati da altri media: La sinistra nostalgica del Ventennio trasforma il 25 aprile in marketing; Meloni scrive ai dirigenti FDI dopo l'inchiesta : Nostalgici del fascismo fuori dal partito.
Lo riporta quotidianodelsud.it:Meloni: sconvolta per Ventotene, sinistra illiberale e nostalgica - La sinistra perde il senso della misura” e mostra “un’anima illiberale e nostalgica” con una “reazione assolutamente scomposta”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i ...
Risulta da msn.com:Meloni: "Sconvolta per reazione a parole Ventotene, anima sinistra è illiberale e nostalgica" - La sinistra perde il senso della misura e mostra un’anima illiberale e nostalgica” con una “reazione assolutamente scomposta”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ...