Wonder | la storia vera dietro il film con Julia Roberts

Wonder: la storia vera dietro il film con Julia Roberts Wonder ( qui la recensione ) della Lionsgate racconta la storia ispiratrice di un ragazzino con una rara deformità facciale e, per via di questa paricolare storia, non si può fare a meno di chiedersi se il film sia basato su una vicenda vera o se sia completamente inventato. Ma andiamo con ordine. Questo lungometraggio drammatico del 2017, diretto da Stephen Chbosky e adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2012 scritto da R. J. Palacio, ha come protagonista Jacob Tremblay nel ruolo del suddetto bambino, Auggie. 🔗Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Wonder, la storia vera raccontata dal film Julia Roberts; Il ragazzo dai pantaloni rosa, trama, la storia vera, dove vederlo; Adolescence è una storia vera? Cosa c’è di reale nella serie tv Netflix; Wonder, il film è tratto da una storia vera?; Wonder: White Bird, parla Marc Forster: Il cinema può ancora influenzare e cambiare il mondo.

Se ne parla anche su altri siti: wonder storia vera dietro Wonder, la storia vera raccontata dal film Julia Roberts; Wonder è tratto da una storia vera? Scopri la vita di Auggie, stasera su Rai 1; Wonder è tratto da una storia vera, il racconto è da lacrime; Wonder, il film con Julia Roberts stasera in tv: storia vera, finale, cast; Wonder, stasera in tv (mercoledì 23 aprile) il film con Julia Roberts e Owen Wilson: la sindrome di Auggie, la storia vera, la trama e il cast.