WEC Toyota riflette dopo Imola | Non eravamo al livello delle Ferrari
La 6h di Imola ha visto non brillare neanche Toyota, che come Porsche non è mai stata in lizza per una posizione di peso. Le due GR010 Hybrid si sono attestate in quinta ed in settima posizione limitando i danni in ottica classifica generale nei confronti delle due Ferrari 499P ufficiali. La vettura numero 8, in azione con una strategia alternativa e protagonista di una spettacolare lotta contro la Ferrari 50 di Antonio Fuoco, ha chiuso in quinta piazza con al volante Ryo HirakawaSébastien BuemiBrendon Hartley, mentre la gemella numero 7 ha chiuso al 7° posto con Kamui KobayashiMike ConwayNyck De Vries. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - WEC, Toyota riflette dopo Imola: “Non eravamo al livello delle Ferrari”
In questa notizia si parla di: toyota - riflette
Potrebbe interessarti anche:
- WEC, Toyota per il bis in Italia?
- Ruota, ristorante ‘sospeso’ e giochi . Il Wec conquista già il pubblico : "Esserci è un’esperienza speciale"
- Esplosione alla Toyota. Dodici sotto inchiesta. I pm: omicidio colposo
- Tra Piccoli e Baldanzi c’è un terzo incomodo: Spalletti riflette | Ecco chi può sostituire Retegui
- Adani riflette: «Parma Inter? Per me c’è un aspetto mentale. Vi ricordo che due anni fa se Inzaghi non arriva in finale di Champions viene esonerato e…»
Le notizie più recenti da fonti esterne: WEC | Porsche incassa un'altra batosta: Dobbiamo riflettere; Latvala: “Spero che Hyundai continui nel WRC”; WEC Hypercar | La Ferrari 499P vince a Le Mans l’edizione del Centenario. Sconfitta la favorita Toyota; WEC | Toyota Gazoo Racing presenta la nuova Le Mans Hypercar e conferma la line-up 2021 •; La nuova Hypercar Toyota.
Le notizie più recenti da fonti esterne: WEC, Toyota riflette dopo Imola: “Non eravamo al livello delle Ferrari”; WEC, la classifica piloti e costruttori dopo Imola: Ferrari in fuga mondiale; WEC | Classifiche: Ferrari ancora leader, allungo su BMW e Toyota; WEC | Porsche incassa un'altra batosta: "Dobbiamo riflettere"; Ritardo nell’ok alle Hypercar a idrogeno, Kobayashi (Toyota): “Dovevamo debuttare nel 2026, forse potremo farlo in altri campionati”.