Wall Street è piena di comunisti l’inesistente dichiarazione di Lauren Boebert
Circola lo screenshot di una presunta dichiarazione della repubblicana Lauren Boebert, in cui definirebbe Wall Street «piena di comunisti» che benderebbero le azioni per danneggiare Donald Trump. In realtà, la schermata è falsa, così come era falso lo screenshot fake contro la portavoce della Casa Bianca (ne parliamo qui). È evidente che l’intero testo della dichiarazione, mai pronunciata, sia stato inserito in modo grossolanamente errato nel sottopancia.Per chi ha frettaIl testo nel sottopancia non è impaginato correttamente.Lo screenshot risulta alterato.La scena originale risale al 2022 e non riportava tali dichiarazioni.AnalisiEcco uno post, datato 20 aprile 2025, dove viene condiviso il falso screenshot:Il vero screenshotSi tratta di uno screenshot alterato. 🔗Open.online
Potrebbe interessarti anche:
- Trump sospende dazi per 90 giorni per tutti i paesi, Cina unica esclusa con rincaro del 125%; vola Wall Street, Dow Jones +6.40%, S&P500 oltre il 7%.
- Tonfo Wall Street, Dj -2,72%, Nasdaq -4,01%
- Wall Street apre in calo, Dj -0,35%, Nasdaq -0,22%
- Wall Street apre in calo, Dj -0,35%, Nasdaq -0,22%
- Wall Street contrastata, Dj +0,61%, Nasdaq -0,83%
Su questo argomento da altre fonti: «Wall Street è piena di comunisti», l’inesistente dichiarazione di Lauren Boebert; Fox News non ha mandato in onda il sottopancia “Wall Street è piena di comunisti”; Banca Mediolanum, cresce la rete tra riorganizzazione e 383 nuovi ingressi nel 2024; Wall Street ha messo gli occhi sul calcolo quantistico: ecco le aziende che potrebbero rivoluzionare il futuro; Anche gli statunitensi pagheranno il prezzo dei dazi di Trump - Arnaud Leparmentier.
Video Wall Street