Tenere la porta aperta per i Fratelli tutti Il ricordo dell’imam Pallavicini

Il direttore generale Salim Al Malik dell’Icesco, l’organizzazione del mondo islamico per l’educazione, la scienza e la cultura, mi ha trasmesso un messaggio di cordoglio esprimendo la sua tristezza per la scomparsa di Papa Francesco e ricordando la sua testimonianza e impegno per i valori universali, per la santità della vita, il rispetto della dignità umana e i suoi appelli per la pace e per la cessazione dei conflitti.Il dott. Al Malik ha voluto ricordare l’apertura di Papa Francesco per il dialogo interreligioso e interculturale e la sua nobile azione nella promozione dei principi di coesistenza e tolleranza: “il mondo ha perduto una voce sincera e saggia, un’autorità religiosa al servizio del bene comune e impegnato nella lotta all’odio e alla violenza”.In occasione dell’udienza in Vaticano Papa Francesco aveva offerto al direttore Salim Al Malik il consiglio di “Tenere sempre la porta aperta”, a conferma dell’amore e dell’apertura per la comunicazione diretta da manTenere costantemente con tutti i Fratelli. 🔗Formiche.net
tenere la porta aperta per i fratelli tutti  il ricordo dell imam pallavicini

Formiche.net - Tenere la porta aperta per i Fratelli tutti. Il ricordo dell’imam Pallavicini

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Tenere la porta aperta per i Fratelli tutti. Il ricordo di Pallavicini; Francesco: dovunque ci siamo persi, Dio viene sempre a cercarci; Una Chiesa dalle porte aperte per portare a tutti la speranza del Vangelo; Giubileo 2025, sono aperte le porte della speranza; A Gubbio aperta la Porta Santa in Cattedrale per il Giubileo. Sonata a mano del Campanone patrimonio Unesco.

Le notizie più recenti da fonti esterne: tenere porta aperta fratelli Tenere la porta aperta per i Fratelli tutti. Il ricordo di Pallavicini; Porta a Porta sondaggi, Fratelli d’Italia in salita, il centrodestra vola, il M5S in picchiata.

Video Tenere porta