Stesso giorno gli stessi numeri Papa Francesco e l’incredibile coincidenza sulla morte | fedeli increduli
La scomparsa di Papa Francesco ha scosso il mondo intero, ma il dolore è stato particolarmente intenso in Argentina, suo paese natale, dove Jorge Mario Bergoglio è sempre rimasto una figura profondamente amata. Mentre il Vaticano si prepara a salutare per l’ultima volta il Pontefice, in rete si è diffusa rapidamente un’aneddotica curiosa che ha colpito milioni di fedeli e appassionati. Un dettaglio, notato inizialmente da un giornalista argentino su Twitter, è diventato virale nel giro di poche ore, accendendo l’interesse anche dei principali media nazionali. Si tratta di una coincidenza — anzi, di una doppia coincidenza — che ha unito in modo quasi poetico il momento della sua morte con una delle passioni più grandi di Bergoglio: il calcio. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Stesso giorno, gli stessi numeri”. Papa Francesco e l’incredibile coincidenza sulla morte: fedeli increduli
In questa notizia si parla di: stesso - giorno
Potrebbe interessarti anche:
- LIVE Freestyle, Big Air Tignes 2025 in DIRETTA: ESTASI SENZA FINE! I fratelli Flora e Miro Tabanelli vincono nello stesso giorno!
- Ilaria Sula, la miglior amica contro Mark Samson: «Quel pezzo di m**a il giorno stesso in cui ha gettato il corpo si è visto con me dopo un?ora»
- Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Il mistero della data ?mobile?: come si calcola
Su questo argomento da altre fonti: AEROPORTO D’ABRUZZO: “A PASQUA NUMERI RECORD”, PIU’ 57% PASSEGGERI RISPETTO AL 2024; Zverev sorpassa Alcaraz al numero 2 del ranking Atp. Che cosa può cambiare per Sinner quando tornerà a Roma; Violenza sulle donne, a Parma numeri spaventosi: Più di un caso al giorno, siamo quasi come Bologna; I signori delle tessere La parabola di PiùEuropa è un fallimento storico della scuola radicale e pannelliana; Boom di multe. Ma gli incassi restano simili.
Ulteriori approfondimenti disponibili online: “Stesso giorno, gli stessi numeri”. Papa Francesco e l’incredibile coincidenza sulla morte: fedeli increduli.