Sandro Principe | il cimitero di Rende deve tornare a essere un luogo di rispetto e dignità

SandroPrincipe, candidato sindaco di Rende, ha espresso oggi la sua preoccupazione riguardo alle gravi condizioni del cimitero comunale, dove oltre duecento defunti sono ancora in attesa di una sepoltura dignitosa. In una dichiarazione rilasciata ai giornalisti, Principe ha sottolineato che, in passato, il cimitero di Rende era considerato un esempio di cura e rispetto per i defunti, tanto che molti visitatori da altri comuni lo scambiavano per una villa gentilizia.“Oggi purtroppo la situazione è cambiata. È vergognoso che una comunità civile e religiosa come la nostra debba affrontare una simile realtà. Il cimitero, che custodisce la memoria dei nostri cari, non può rimanere in queste condizioni”, ha dichiarato Principe, evidenziando come l’amministrazione attuale abbia fallito nel garantire il decoro e la dignità dei luoghi di sepoltura. 🔗Laprimapagina.it

sandro principe il cimitero di rende deve tornare a essere un luogo di rispetto e dignità

© Laprimapagina.it - Sandro Principe: il cimitero di Rende deve tornare a essere un luogo di rispetto e dignità

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Elezioni a Rende, il centrosinistra cerca il candidato: SandroPrincipe in campo?; La sciarada del voto comunale a Rende; Elezioni a Rende, Pecoraro frena Principe. «No a candidature che non emergono dal tavolo delle forze progressiste»; Elezioni Rende, la Federazione riformista al M5S: «La disponibilità di Princi il vero gesto di responsabilità»; Elezioni Rende, dopo quella del Psdi un'altra investitura per SandroPrincipe candidato sindaco.

Se ne parla anche su altri siti:sandro principe cimitero rendeRende, Pierpaolo Iantorno rompe gli indugi: sosterrà il candidato SandroPrincipe; Amministrative di Rende, SandroPrincipe è ufficialmente candidato a sindaco; Rende, SandroPrincipe ufficializza la sua candidatura a sindaco. Domani attesa conferenza stampa; Amministrative di Rende, SandroPrincipe tra storia, orgoglio e innovazione; Rende, SandroPrincipe lancia la sua volata per le comunali: "Ritroviamo la luce insieme".