Polemiche su Nathaly Caldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco | Rispetto zero

NathalyCaldonazzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della bara con all’interno il corpo di Papa Bergoglio. L’immagine condivisa ritraeva appunto la bara aperta con il corpo di Papa Bergoglio, accompagnata dalla frase: “Un saluto da vicino. Ciao Papà PapaFrancesco R.i.p”. Il gesto, che voleva forse essere un omaggio personale, ha però suscitato grande indignazione da parte degli utenti, scatenando una pioggia di critiche per l’apparente mancanza di Rispetto mostrata in un momento di lutto così profondo.La decisione di pubblicare la foto del Papa defunto, però, ha scatenato la reazione di numerosi follower che hanno duramente criticato NathalyCaldonazzo. “Sei andata vicino a Lui con il pensiero di fare la foto? Ma vi rendete conto delle vostre azioni? Senza parole. Rispetto 0” si legge tra i commenti. 🔗Metropolitanmagazine.it

polemiche su nathaly caldonazzo e la foto alla salma di papa francesco rispetto zero

© Metropolitanmagazine.it - Polemiche su Nathaly Caldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco: “Rispetto zero”

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti:NathalyCaldonazzo, la foto davanti alla salma di papa Francesco: Un saluto da vicino. È polemica; Così la Chiesa si prepara ai funerali di papa Francesco (e cerca il nuovo pontefice); Isola dei Famosi, NathalyCaldonazzo avrebbe avuto un malore: Troppo magra, deve tornare a casa; Isola dei famosi 2023: concorrenti orari puntata 2 maggio; PAPA FRANCESCO - Possibile apertura San Pietro oltre le 24 per alta affluenza fedeli.

Se ne parla anche su altri siti:polemiche nathaly caldonazzo fotoNathalyCaldonazzo, foto accanto alla salma di Papa Francesco: è polemica; NathalyCaldonazzo, la foto davanti alla salma di papa Francesco: "Un saluto da vicino". È polemica; NathalyCaldonazzo pubblica Papa Francesco nella bara, insultata cancella tutto; NathalyCaldonazzo, la foto davanti alla salma di Papa Francesco scatena la bufera; NathalyCaldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco postata sui social: “Un saluto da vicino”.