Omicidio di via Randaccio interrogato l’assassino | In casa ho mangiato e bevuto Il delitto? Non ricordo nulla

© Ilgiorno.it - Omicidio di via Randaccio, interrogato l’assassino: “In casa ho mangiato e bevuto. Il delitto? Non ricordo nulla”
Potrebbe interessarti anche:
- Milano. Omicidio in via Randaccio: arrestato un gambiano per la morte di Angelito Acob Manansala, domestico filippino di 61 anni
- Omicidio di via Randaccio, il ladro-assassino in casa per ore con il cadavere a frugare nelle stanze
- Omicidio in via Randaccio a Milano, padrone di casa trova il domestico strangolato: il blitz del ladro e le immagini delle telecamere
- Un prete indagato per omicidio stradale per la morte di Fabiana Chiarappa, soccorritrice 118
- La strage di Fidene: ergastolo a Campiti per l'omicidio di 4 donne
Le notizie più recenti da fonti esterne: Omicidio di via Randaccio, interrogato l’assassino: “In casa ho mangiato e bevuto. Il delitto? Non ricordo nulla”; Domestico ucciso in casa: ipotesi perizia per l'assassino che dopo l'omicidio si è cambiato i jeans; Domestico ucciso a Milano, presunto killer rilasciato qualche ora prima dell’omicidio; Domestico ucciso a Milano, la scientifica: Il killer è rimasto tutto il giorno nella villa con il cadavere; Domestico strangolato nella villa, cosa non torna: il bottino mancante, il ladro per dieci ore in casa col cor.
Approfondimenti da altre fonti: Omicidio di via Randaccio, interrogato l’assassino: “In casa ho mangiato e bevuto. Il delitto? Non ricordo nulla”; Omicidio di via Randaccio, Dawda Bandeh: «Sì, sono entrato in quella villa, ho dormito e mangiato. Ma dell'omicidio non ricordo nulla»; Il film dell’omicidio in villa minuto per minuto: il rientro di Angelito e la lotta con il killer Dawda Bandeh; Domestico strangolato nella villa, cosa non torna: il bottino mancante, il ladro per dieci ore in casa col corpo e i due cani; Omicidio in via Randaccio a Milano, la lotta di Angelito con l’assassino. Dawda Bandeh e il giallo delle otto ore nella casa del delitto.
Silvia Russo confermata segretaria generale della Cisl Toscana ilrestodelcarlino.it
Germania, evitata al secondo colpo la figura di Merz: eletto cancelliere lidentita.it
"Morning Capital" compra la Ringhiera ilgiorno.it
A fuoco il tetto di una casa: a dare l'allarme i vicini, fumo e paura nella via monzatoday.it
Notte celeste delle terme,. Le Vibrazioni in concerto ilrestodelcarlino.it
Re Carlo e Camilla svelano i nuovi ritratti. I commenti spietati dilei.it