Mazzocchi si racconta | Sono un ragazzo magico sogno il Napoli e disegno Goku

Napolipiu.com - Mazzocchi si racconta: «Sono un ragazzo magico, sogno il Napoli e disegno Goku»
Potrebbe interessarti anche:
- Pierini si racconta: «Ho lasciato il calcio con rammarico, oggi sono nella ristorazione. Il fallimento della Fiorentina mi ha condizionato»
- Il Corsport boccia Mazzocchi, “sono le conseguenze di un mercato gestito male”
- Sanremo 2025, Bove racconta il malore: "Senza calcio non sono lo stesso"
- “Ho fatto il camallo, come mio padre. Quando sono arrivato a Milano dormivo in una macchina scassata. Non avevo neanche i soldi per mangiare”: Francesco Baccini si racconta
- Ricordate “Perfetti sconosciuti”? Perché oggi sono tutti pazzi per “Follemente”, il film che racconta come siamo davvero
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Mazzocchi: «Ho talento, non solo nel disegno. Da bambino il mio idolo era CR7, poi mi hanno cambiato ruolo; Mazzocchi: “Sono un ragazzo forte, la parola che mi piace dire è magico”; Mazzocchi: Conte quando parla ti arriva dentro. Non è scontato, ma lui sa davvero come farlo; Sabatini: Mazzocchi in lacrime da me per il Napoli. E' uscita fuori la verità sul ragazzo; Alvino su Mazzocchi: “La sua è una storia vera. Quella di un ragazzo di periferia che fa della napoletanità un vanto”.
Se ne parla anche su altri siti: Mazzocchi: “Mi sento uno del popolo partenopeo”; Mazzocchi: "Colpito da Conte per come trasmette il suo pensiero. Mi definisco magico e talentuoso. Il mio idolo da bambino"; Sabatini: "Mazzocchi in lacrime da me per il Napoli. E' uscita fuori la verità sul ragazzo"; Ag. Mazzocchi: "Futuro di Pasquale? Sappiamo quanto sia pesante per un napoletano"; Sabatini racconta un aneddoto legato a Mazzocchi.