Mazzocchi si racconta | Sono un ragazzo magico sogno il Napoli e disegno Goku

Mazzocchi si racconta: «Sono un ragazzo magico, sogno il Napoli e disegno Goku»">Nel nuovo episodio di Betsson.Sport, il protagonista è Pasquale Mazzocchi, calciatore poliedrico che si svela senza filtri tra ricordi, passioni e sogni futuri. Un racconto autentico che va ben oltre il campo da gioco, tra anime giapponesi, proverbi napoletani e cornetti alla Nutella.«Chi è Pasquale Mazzocchi? Avrei tantissime cose da dire. È un ragazzo forte. La parola che mi piace usare è magico. magico e a volte anche talentuoso, perché ho tanti talenti. Tipo disegnare. È una passione che ho da bambino, me l’ha trasmessa mio padre. Anche a lui piaceva disegnare. A volte anche i manga, Dragon Ball, Goku», racconta con fierezza.Il difensore si apre anche sul suo sogno mai nascosto: «Il mio sogno è indossare la maglia del Napoli. 🔗Napolipiu.com
mazzocchi si racconta   sono un ragazzo magico sogno il napoli e disegno goku

Napolipiu.com - Mazzocchi si racconta: «Sono un ragazzo magico, sogno il Napoli e disegno Goku»

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Mazzocchi: «Ho talento, non solo nel disegno. Da bambino il mio idolo era CR7, poi mi hanno cambiato ruolo; Mazzocchi: “Sono un ragazzo forte, la parola che mi piace dire è magico”; Mazzocchi: Conte quando parla ti arriva dentro. Non è scontato, ma lui sa davvero come farlo; Sabatini: Mazzocchi in lacrime da me per il Napoli. E' uscita fuori la verità sul ragazzo; Alvino su Mazzocchi: “La sua è una storia vera. Quella di un ragazzo di periferia che fa della napoletanità un vanto”.

Se ne parla anche su altri siti: mazzocchi racconta sono ragazzo Mazzocchi: “Mi sento uno del popolo partenopeo”; Mazzocchi: "Colpito da Conte per come trasmette il suo pensiero. Mi definisco magico e talentuoso. Il mio idolo da bambino"; Sabatini: "Mazzocchi in lacrime da me per il Napoli. E' uscita fuori la verità sul ragazzo"; Ag. Mazzocchi: "Futuro di Pasquale? Sappiamo quanto sia pesante per un napoletano"; Sabatini racconta un aneddoto legato a Mazzocchi.

Video Mazzocchi racconta