Massacrato in strada con le mazze da baseball | nei guai due ragazzini vicini ai Latin King

massacrato in strada con le mazze da baseball   nei guai due ragazzini  vicini ai latin king

© Milanotoday.it - Massacrato in strada con le mazze da baseball: nei guai due ragazzini, "vicini ai Latin King"

Il bacio in discoteca, poi alcuni giorni dopo il brutale pestaggio e (a maggio 2024) un arresto. Oltre due anni dopo l’aggressione due ragazzini di 16 e 17 anni, ritenuti contigui alla gang “Latin King” di Cologno Monzese, sono stati sottoposti a all’ordinanza di custodia cautelare della. 🔗Milanotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Massacrato in strada con le mazze da baseball: due ragazzini (minorenni) nei guai; Barletta, in carcere l'uomo che ha picchiato un 48enne per strada con la mazza da baseball: «Hai investito mia sorella, devi morire» IL VIDEO; Cesano, massacrato a colpi di mazza. Caccia al movente, l’indagato: “Non so perché ho colpito”; Accerchiano e picchiano un 34enne con una mazza da baseball, arrestate tre persone: il video; Barletta, le lacrime dopo l'aggressione in strada con la mazza da baseball. L'uomo arrestato: «Sono pentito».

Su questo argomento da altre fonti: massacrato strada mazze baseball Massacrato in strada con le mazze da baseball: due ragazzini (minorenni) nei guai; Bacia una ragazza in discoteca, 27enne derubato e massacrato con pugni e mazze da baseball da 5 coetanei di una gang; Imprenditore massacrato con una mazza da baseball: fermato un sedicenne; Aggressione a colpi di mazza e pistola, quattro misure cautelari: c'è anche un minorenne; Pestato con una mazza da baseball per un debito di 200 euro per una partita di cocaina.

Video Massacrato strada