L’Avellino promosso ogni morte di Papa finisce sui quotidiani stranieri Marca | un tempismo maledetto

L’aritmetica promozione delL’Avellino in Serie B è arrivata due giorni prima la morte di Papa Francesco. Ma ciò non è un caso. Infatti, secondo una ricerca approfondita, è risaputo che quando il club campano è avanzato di categoria, è morto (o si è dimesso) un Papa. Questa “stravagante” statistica è finita anche sui quotidiani stranieri.L’Avellino promossoogni morte di Papa”Gli spagnoli di Marca l’hanno intitolata “Il tempismo maledetto delL’Avellino“:Per la sesta volta in quasi 70 anni, L’Avellino ha ottenuto sei promozioni in coincidenza con la morte, o le dimissioni, di sette Papi. La morte di Papa Francesco all’età di 88 anni è stata accompagnata da un evento singolare nel mondo del calcio, ovvero la promozione della squadra del sud Italia in Serie B. La sincronia esiste dal 1958. 🔗Ilnapolista.it
l avellino promosso ogni morte di papa finisce sui quotidiani stranieri marca   un tempismo maledetto

Ilnapolista.it - L’Avellino promosso ogni morte di Papa finisce sui quotidiani stranieri, Marca: “un tempismo maledetto”

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Non è vero che l’Avellino viene promossoogni morte di papa”; L'Avellino promosso ogni morte di Papa finisce sui quotidiani stranieri, Marca: “un tempismo maledetto”; LA CURIOSITA' - L'Avellino promosso quasi ad ogni morte di papa; L’Avellino promossoogni morte di Papa”: quanto c’è di vero (e quanto no) in questa notizia; C’è una squadra di calcio che promuove ogni morte di Papa: l’incredibile coincidenza dal 1958.

Se ne parla anche su altri siti: lavellino promosso ogni morte Non è vero che l’Avellino viene promossoogni morte di papa”; L’Avellino promossoogni morte di Papa”: quanto c’è di vero (e quanto no) in questa notizia; Morte del Papa e Avellino promosso: l'incredibile coincidenza tra i Lupi e le scomparse dei Pontefici; Dal 1958 l'Avellino promosso, letteralmente, a ogni morte del Papa; Avellino sempre promosso alla morte di un papa.

Video L’Avellino promosso