Israele cancella il post sul Papa è polemica

Il ministero degli Esteri di Israele ha ordinato la rimozione immediata di tutti i post di cordoglio per la morte di Papa Francesco pubblicati dalle ambasciate israeliane nel mondo, generando un’ondata di malcontento e tensione diplomatica all’interno della rete diplomatica del Paese. Secondo quanto riportato dai media israeliani, la decisione ha colto di sorpresa numerosi . Israele cancella il post sul Papa, è polemica L'Identità. 🔗Lidentita.it
israele cancella il post sul papa è polemica

Lidentita.it - Israele cancella il post sul Papa, è polemica

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Israele cancella il post di condoglianze per la morte di Bergoglio. Piovono criticheAGI; Israele cancella post di cordoglio sul Papa: l'ira degli ambasciatori. E il rumoroso silenzio di NetanyahuCorriere della Sera; Mistero sui messaggi di cordoglio censurati delle ambasciate israeliane, ma il capo-missione a Roma omaggia i…La Stampa; Israele ha fatto cancellare i post di cordoglio su papa FrancescoToday; Morte Papa Francesco, Israele cancella le condoglianze: critiche degli ambasciatoriTgcom24.

Cosa riportano altre fonti: israele cancella post papaIsraele cancella il post di condoglianze per la morte di Bergoglio. Piovono critiche; Israele cancella post di cordoglio sul Papa: l'ira degli ambasciatori. E il rumoroso silenzio di Netanyahu; Israele cancella le condoglianze per Papa Francesco, l'ultimo sfregio di Netanyahu: perché tanto astio; Israele cancella post condoglianze Papa; Israele cancella condoglianze per Papa Francesco, scoppia la polemica diplomatica.

Video Israele cancella