I Blacks di Faenza affrontano i play in per i playoff di A2 e B Nazionale

Avete presente quando dovete andare a Bologna, ma a causa del traffico percorrete gli Stradelli Guelfi invece dell’autostrada? A destinazione ci si arriva comunque pur mettendoci più tempo e sprecando anche più benzina. Questo è ciò che è accaduto ai Blacks, vistisi allungare la strada per raggiungere i playoff, diventata più tortuosa. Persa con Mestre la possibilità dell’accesso diretto nelle prime sei, ora i faentini devono ricorrere ai play in per raggiungere i quarti di finale, sorta di roulette russa che coinvolgerà le classificate dal settimo al dodicesimo posto e che si disputeranno all’interno del girone. I play in dell’A2 e della B Nazionale sono però ‘all’italiana’ e non come accade in NBA e in Eurolega, dove le meglio piazzate hanno due possibilità, perché in questo caso si giocherà sempre in gara secca. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

i blacks di faenza affrontano i play in per i playoff di a2 e b nazionale

© Sport.quotidiano.net - I Blacks di Faenza affrontano i play in per i playoff di A2 e B Nazionale

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: I Blacks di Faenzaaffrontano i play in per i playoff di A2 e B NazionaleQuotidiano Sportivo; Novipiù, il confronto di domenica contro Faenza si giocherà a TortonaIl Monferrato; I BlacksFaenza ospitano la Gemini Mestre in una sfida che vale l’accesso ai play off direttiToday; Raggisolaris BlacksFaenza 70 Gemini Mestre 74Romagna Sport; I BlacksFaenza ospitano la Gemini Mestre in una sfida che vale l’accesso ai play off direttiRavennaToday.

Aggiornamenti pubblicati da altri media:blacks faenza affrontano playBlacksFaenza sconfitti da Gemini Mestre: playoff da conquistare nei play-in; I BlacksFaenza ospitano la Gemini Mestre in una sfida che vale l’accesso ai play off diretti; Serie B - BlacksFaenza: con Mestre andrà in scena uno scontro play off; Raggisolaris Black Faenza: la sconfitta con Mestre preclude ai faentini l’accesso diretto ai play off; I BlacksFaenza ospitano la Gemini Mestre in una sfida che vale l’accesso ai play off diretti.