Funerali di Papa Francesco rivoluzione in Rai | come cambia il palinsesto

Tvzap.it - Funerali di Papa Francesco, rivoluzione in Rai: come cambia il palinsesto
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco, l’incontro con re Carlo e Camilla fatto in gran segreto pochi giorni fa. “Ora sarà William a partecipare ai funerali”
- Funerali papa Francesco, la task force della polizia locale. In campo oltre 2mila agenti
- Gli sconti sui treni per Roma per i funerali di papa Francesco
- Funerali di papa Francesco: in campo oltre 2000 vigili urbani
- Morte Papa Francesco, oggi l’esposizione della salma fino a venerdì, funerali sabato 26 aprile, conclave tra il 6 e il 10 maggio
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Morto Papa Francesco: cosa succede adesso, il conclave e la fumata nera o bianca; Addio a Papa Francesco: le modalità dei funerali; Papa Francesco è morto, addio al Pontefice riformista: alle 20 constatazione e corpo nella bara; Dove verrà sepolto Papa Francesco, i funerali in Piazza San Pietro e il luogo del riposo già prenotato da un cardinale; Nuove regole per le esequie papali, la rivoluzione di Papa Francesco.
Cosa riportano altre fonti: Dal primo papa nelle catacombe ai funerali di papa francesco in diretta mondiale: l’evoluzione dei riti papali; Funerali di Papa Francesco, quando e dove si terranno? Le ultime volontà di Bergoglio; Funerali Papa Francesco: dal 23 al 26 aprile. Orari, trasporti, info utili; Morte Papa Francesco, dalle catacombe ai riti barocchi: il funerale pontificio nei secoli; Nuove regole per le esequie papali, la rivoluzione di Papa Francesco.