Come sono stati potenziati i trasporti per raggiungere Roma dopo la morte del papa

dopo la morte di papa Francesco, il Gruppo FS ha messo a punto un piano straordinario per potenziare i trasporti verso Roma, offrendo ai fedeli più collegamenti e personale per un viaggio più agevole. In particolare, Trenitalia offrirà in media 110 mila posti al giorno su Intercity e Frecce, che dal 23 al 27 aprile saranno scontate del 40 per cento (per usufruire dello sconto, bisognerà inserire il codice “Roma” al momento dell’acquisto del biglietto). Anche Regionale metterà a disposizione più collegamenti verso la stazione di Roma San Pietro da Roma Termini, Ostiense, Tiburtina, Tuscolana e Fiera di Roma, per un totale di 150 mila posti al giorno nel Nodo di Roma. sono inoltre previsti ulteriori treni charter a disposizione dei pellegrini. In tutti i presidi, Trenitalia ha previsto 300 persone in più per garantire maggiore assistenza ai passeggeri e un pronto intervento in caso di necessità. 🔗Lettera43.it
come sono stati potenziati i trasporti per raggiungere roma dopo la morte del papa

Lettera43.it - Come sono stati potenziati i trasporti per raggiungere Roma dopo la morte del papa

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Come sono stati potenziati i trasporti per raggiungere Roma dopo la morte del papa; Morte papa Francesco, potenziato il trasporto pubblico e ferroviario. Cambia la viabilità attorno a San Pietro; Trasporto pubblico locale, potenziati gli orari della Linea A e del servizio a chiamata QuiBus; Trasporto pubblico locale, potenziati gli orari della Linea A e del servizio a chiamata QuiBus; Bus potenziati e orari ottimizzati.

Se ne parla anche su altri siti: sono stati potenziati trasporti Trasporto pubblico locale, potenziati gli orari della Linea A e del servizio a chiamata "QuiBus"; Bus potenziati, città blindata, stop agli eventi pubblici: cosa succede a Roma dopo la morte del Papa; Bus potenziati e orari ottimizzati; Bus potenziati e orari ottimizzati per numerose linee cittadine; Trasporti: potenziati i servizi per le mete giubilari.

Video Come sono