Belen Rodriguez e il rapporto con il cognato Ignazio Moser | “C’è tensione lei teme che possa tradire Cecilia”

Secondo il settimanale Nuovo Tv, sarebbe "calato il gelo" nel rapporto tra Belen Rodriguez e il cognato Ignazio Moser. La conduttrice teme che lui possa tradire la sorella Cecilia, con cui è convolata a nozze la scorsa estate. 🔗Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Belen Rodriguez e il rapporto con il cognato Ignazio Moser: C'è tensione, lei teme che possa tradire Cecilia; Belen bloccata dal cognato Ignazio Moser, si parla di lite tra i due; Ignazio Moser: “De Martino farà Sanremo”. E parla delle buste ricevute al matrimonio con Cecilia; Stefano De Martino assente dal matrimonio di Cecilia Rodriguez: svelato il motivo; Belen, le indiscrezioni sul nuovo fidanzato: «Si chiama Angelo ed è cognato di un'attrice famosa. Ma a sua mam.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: belen rodriguez rapporto cognato Belen Rodriguez e il rapporto con il cognato Ignazio Moser: “C’è tensione, lei teme che possa tradire Cecilia”; Belen e il cognato Ignazio Moser hanno fatto pace dopo la bufera? Ecco cosa era successo; Belen Rodriguez, lite social con il cognato Ignazio Moser; “Lei è preoccupata per una cosa in particolare” tensione tra Belen Rodriguez e Ignazio Moser, cosa succede ai due; Cosa sta succedendo tra Ignazio e Cecilia e che c’entra Belen Rodriguez?.

Video Belen Rodriguez