Basket playoff Eurolega | vittorie casalinghe di misura per Fenerbahce e Panathinaikos

Bologna, 23 aprile 2025 – Fattore campo rispettato nei primi due match dei playoff di Eurolega. Fenerbahce Istanbul e Panathinaikos Atene hanno però dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione di Paris Basketball e Anadolu Efes. I gialloblù turchi hanno infatti piegato soltanto nel finale la compagine parigina per 83-78: decisivo è stato il jumper a 5” dalla sirena finale di Wade Baldwin IV, miglior realizzatore tra i suoi con 15 punti. Sul fronte transalpino non sono invece bastati i 21 punti di Nadir Hifi, i 19 di Tyson Ward e i 17 di TJ Shorts che non è però riuscito ad incidere dalla lunga distanza (15 da tre per lui). Proprio grazie all’ottima partenza di Shorts, Parigi ha cercato di sorprendere il Fener giocando a ritmi altissimi e chiudendo a +4 (18-22) un primo quarto in cui ha toccato anche il +6. 🔗Sport.quotidiano.net
basket playoff eurolega   vittorie casalinghe di misura per fenerbahce e panathinaikos

Sport.quotidiano.net - Basket, playoff Eurolega: vittorie casalinghe di misura per Fenerbahce e Panathinaikos

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Basket, playoff Eurolega: vittorie casalinghe di misura per Fenerbahce e Panathinaikos; Eurolega 2025, è tempo di Play-In: le squadre, la classifica della regular season e dove vedere le partite · Basket; Cos'è e dove vedere l'Eurolega di basket: programma e live streaming; Classifica Eurolega 2024-2025 e calendario dell'Olimpia Milano: cosa serve per i play-in; Eurolega, corsa alla post season: l’analisi del calendario.

Altre fonti ne stanno dando notizia: basket playoff eurolega vittorie Basket, playoff Eurolega: vittorie casalinghe di misura per Fenerbahce e Panathinaikos; Basket, vittorie casalinghe per Fenerbahce Istanbul e Panathinaikos Atene nei playoff di Eurolega; Basket in tv: Eurolega, al via i playoff; Basket, scattano i playoff di Eurolega sulla strada verso la Final Four di Abu Dhabi; Fenerbahce e Panathinaikos non sbagliano, vittoria in gara-1 su Paris Fc ed Efes.

Video Basket playoff