Anziano vaga di notte per strada in stato confusionale soccorso dai carabinieri

I carabinieri di Sacile hanno soccorso un Anziano di 78 anni in statoconfusionale lungo una strada  di Fontanafredda. È successo il 18 aprile intorno alle 4:30 in via Casut. Nel corso delle attività di controllo notturno del territorio una pattuglia dell’aliquota Radiomobile ha notato un. 🔗Pordenonetoday.it

anziano vaga di notte per strada in stato confusionale soccorso dai carabinieri

© Pordenonetoday.it - Anziano vaga di notte per strada in stato confusionale, soccorso dai carabinieri

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti:Anzianovaga disorientato in piena notte, soccorso dai carabinieri; Anzianovaga disorientato in piena notte, soccorso dai carabinieri; Anzianovaga di notte per strada in stato confusionale, soccorso dai carabinieri; Anzianovaga di notte in stato confusionale, soccorso dalla polizia; Sicignano, anzianovaga per tutta la notte: ritrovato dai vigili del fuoco.

Le notizie più recenti da fonti esterne:anziano vaga notte strada Convinto di essere in Sicilia, anziano in stato confusionale vaga di notte sulla Togliatti: soccorso; Roma, 87enne vaga in strada senza ricordare nemmeno il nome: salvato da un vigile urbano; Anzianovaga per Roma in difficoltà, aiutato da polizia locale.