Allergeni igiene e sicurezza alimentare | il 20% delle attività controllate non è in regola

Il 20% di bar, ristoranti e altre attività di somministrazione cibo e bevande non è in regola sul fronte degli Allergeni contenuti negli alimenti. È quanto emerge dai controlli di Ats Brianza.Una corretta gestione delle informazioni sugli Allergeni non è solo un adempimento normativo, ma un. 🔗Leggi su Leccotoday.it

allergeni igiene e sicurezza alimentare il 20 delle attività controllate non è in regola

© Leccotoday.it - Allergeni, igiene e sicurezza alimentare: il 20% delle attività controllate non è in regola

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti:Allergeni, igiene e sicurezzaalimentare: il 20% delle attività controllate non è in regola; CONTROLLI AMMINISTRATIVI DELLA POLIZIA DI STATO -SANZIONI PER 5.400 EURO; CHIUSO UN LOCALE.; Alimenti sfusi e preincartati, le informazioni doverose; Alimenti scaduti e scarsa pulizia: i Nas chiudono un ristorante di cucina sud americana; Sicurezzaalimentare: modificata la normativa europea.

Cosa riportano altre fonti:allergeni igiene sicurezza alimentareAllergeni, igiene e sicurezzaalimentare: il 20% delle attività controllate non è in regola; Allergeni, igiene e sicurezzaalimentare: Ats Brianza intensifica i controlli; Allergeni, igiene e sicurezzaalimentare: i controlli di ATS Brianza; Troppi allergeni non dichiarati nei locali: parte la stretta di Ats Brianza; ATS BRIANZA: “ESSENZIALE INFORMARE SUGLI ALLERGENI”.