Wta Madrid 2025 Lucia Bronzetti parte con il piede giusto | prima vittoria in carriera su Osaka
LuciaBronzetti per la prima volta in carriera batte Naomi Osaka e supera il primo round del WTA 1000 di Madrid. La n°59 del ranking ha la meglio sul Centrale della Caja Magica dopo un match di quasi due ore e mezza, imponendosi con il punteggio di 6-4 2-6 6-4 e tornando a vincere un match di main draw al terzo set dopo circa dieci mesi dall’ultima volta. Una vittoria di spessore, ancora più importante per come è arrivata, seppur contro un’avversaria che continua ad avere enormi difficoltà a tornare sui livelli di un tempo dopo la maternità da cui è rientrata ormai da più di un anno. Il sorteggio, però, per Lucia non è stato clemente: dopo aver affrontato e sconfitto l’ex vincitrice Slam, ora ne trova un’altra, ovvero la n°5 del torneo Madison Keys.Mutua Madrid Open – Day Three Naomi Osaka of Japan returns a shot against of Belgium during day two of the Mutua Madrid Open 2024 at Caja Magica on April 23, 2024, in Madrid, Spain. 🔗Leggi su Sportface.it
Potrebbe interessarti anche:
- Domestico ucciso nella villa di Milano, fermato un 28enne: nelle telecamere si cercano i video dell’omicidio
- Le frasi di Papa Francesco che ricorderemo
- Sport italiano in lutto: il commovente ricordo di Papa Francesco da parte di Giovanni Malagò
- Iron Fist tornerà nell’MCU con una nuova serie?
- Amici 24, eliminata Francesca: arrivano due proposte di lavoro | Video Witty Tv
Bronzetti al 2° turno del WtaMadrid: Osaka battuta 6-4, 2-6, 6-4 - Parte alla grande per Lucia Bronzetti il Wta 1000 di Madrid. La n. 59 del ranking ha infatti superato la giapponese Naomi Osaka, n.55 ed ex campionessa Slam, con i parziali di 6-4, 2-6, 6-4 dopo quasi ... (sport.sky.it)
WTAMadrid, il tabellone: Paolini “vede” Pegula nei quarti, per Swiatek cammino irto di ostacoli. C’è anche Bronzetti - Tennis - WTA | Per la campionessa di Varsavia possibili pericoli da Eala e Ostapenko. Sorteggio più morbido per Sabalenka, per Lucia c’è Osaka ... (ubitennis.com)
WTAMadrid, Osaka: “A volte mi sottovaluto molto, ma ora mi sento davvero in forma” - Tennis - Interviste | “Credo sia la prima volta che mi sono allenata così a lungo sulla terra battuta, è stato bello”, ha detto Naomi alla vigilia del torneo. “Sento di poter giocare partite molto lun ... (ubitennis.com)