Tajani mette in chiaro | Incontro tra Trump e Ue si farà ma non a funerali del Papa

Intanto, proseguono i preparativi per sabato 26 aprile, quando alle 10, alle esequie del Pontefice, saranno presenti circa 200 mila persone, tra cui 170 delegazioni provenienti da tutto il mondoL'articolo Tajanimette in chiaro: “Incontro tra Trump e Ue si farà, ma non a funerali del Papa” proviene da Il Difforme. 🔗Ildifforme.it

tajani mette in chiaro incontro tra trump e ue si farà ma non a funerali del papa

© Ildifforme.it - Tajani mette in chiaro: “Incontro tra Trump e Ue si farà, ma non a funerali del Papa”

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti:Tajani insiste su pensioni e Irpef: “La manovra è da correggere”; Meloni e Tajani furiosi con Salvini, spaccatura nella maggioranza: Matteo è bravo a far cadere i governi; È la settimana delle nomine Ue, Tajani fissa le richieste italiane: Vicepresidenza e portafoglio di peso; Tajani: «C’è uno Stato palestinese nel futuro della Striscia. Sbagliata l’idea di Trump»; Le mosse di Meloni, il ruolo di Forza Italia: la corsa per occupare il Centro.

tajani mette chiaro incontroTajani: “Non basta un giorno solo, la pace sia giusta e duratura. Sosteniamo gli sforzi americani” - Il ministro degli Esteri e vicepremier sulla tregua pasquale in Ucraina: “Il problema resta Putin: risponda positivamente ... (repubblica.it)

Incontro del Ministro Tajani con il Ministro degli Esteri cipriota - Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, ha avuto oggi alla Farnesina un cordiale incontro con il Ministro degli Esteri ... (ilmetropolitano.it)

Tajani: "Per costruire l'Europa non abbiamo bisogno di sfasciacarrozze" - Così il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, in videocollegamento al convegno 'Una bussola per la competitività europea', organizzato da FI ... (repubblica.it)