Roma scandalo sulla Curva Sud | spaccio di cocaina nei bagni dello stadio Olimpico! L’indiscrezione
Roma, spaccio di cocaina in Curva Sud: arrestati tre membri del gruppo giallorosso dopo la scoperta delle autorità competenti. Le indiscrezioni Secondo quanto riportato oggi da Roma Today, è uscito fuori un clamoroso colpo di scena per quanto concerne la Roma: non sulla prima squadra (che sta viaggiando alla grande), bensì sugli ultras della Curva . 🔗Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Roma, scandalo sulla Curva Sud: spaccio di cocaina nei bagni dello stadio Olimpico! L’indiscrezione
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco e la politica argentina, una frattura che l’allontanò dal suo paese
- Fratelli Tutti, la terza enciclica di Papa Francesco sulla fraternità e l’amicizia sociale
- John Cena diventa il wrestler più vincente di sempre
- F1, pagelle GP Arabia Saudita 2025: Leclerc oltre i limiti della Ferrari, Antonelli non brilla
- Cimitero di Castel di Lama con poche fontanelle: "Intervenite"
Spaccio di droga nei bagni della CurvaSud, arrestati tre ultras del Gruppo Quadraro - Tre ultras del Gruppo Quadraro sono stati arrestati con l'accusa è di aver spacciato cocaina nei bagni della CurvaSud dello stadio Olimpico durante le ... (fanpage.it)
Spaccio di cocaina in CurvaSud, arrestati tre ultras del Gruppo Quadraro - Spacciavano cocaina nei bagni della CurvaSud. Tre ultras romanisti del "Gruppo Quadraro" sono stati arrestati nella mattinata di martedì 22 aprile. Un'operazione, questa, che è giunta al termine di u ... (romatoday.it)
Spaccio di cocaina in curvasud dell'Olimpico: tre ultrà della Roma arrestati - Fanno parte del Gruppo Quadraro. Il provvedimento cautelare emesso dal gip è stato notificato a un altro ultrà attualmente detenuto in carcere ... (roma.corriere.it)