La signora dei fiori gialli non va a San Pietro a salutare il papa | Troppo dolore prego in casa

Carmela Mancuso era sempre in prima fila con il suo omaggio floreale: “A Pasqua mi ha abbracciata e mi ha detto grazie. Poi mi ha donato un rosario” 🔗Repubblica.it

la signora dei fiori gialli non va a san pietro a salutare il papa troppo dolore prego in casa

© Repubblica.it - La signora dei fiori gialli non va a San Pietro a salutare il papa: “Troppo dolore, prego in casa”

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Carmela, la “signora coi fiorigialli”: ogni giorno al Gemelli per il Papa, oggi mi ha vista; La vera storia di Carmela, la signora dei fiorigialli; Carmela Mancuso, la signora con i fiorigialli di Papa Francesco e la cromoterapia: «Non significano gelosia; Chi è Carmela, la signora con i fiorigialli che il Papa ha salutato: Ha guardato solo me, non sono degna; Chi è Carmela Mancuso, la signora con i fiorigialli che il Papa ha salutato.

Chi è la signora "dai fiorigialli", riconosciuta da Papa Francesco - Quel mazzo di rose gialle non era il primo che questa devota ... inizio del suo ricovero d'urgenza. "Vedo qui una signora con i fiorigialli. È brava" ha detto il Papa con la voce un po ... (ilgiornale.it)

Chi è la misteriosa “signora dei fiorigialli” ogni giorno all’ospedale Gemelli - È davvero emozionata perché il Papa si è rivolto proprio a lei: “Vedo qui una signora con i fiorigialli. È brava!”. A tutti coloro che l’hanno incontrata e le hanno domandato cosa abbia provato in ... (lalucedimaria.it)

Chi è Carmela Mancuso, la “signora dei fiorigialli” salutata da Papa Francesco - Dopo aver salutato i fedeli, Papa Francesco ha detto: “Vedo qui una signora con i fiorigialli. È brava“. Intervistata da vari cronisti, Carmela ha commentato così le parole del Pontefice: “Ancora non ... (ildigitale.it)