Concorso docenti prova orale | utilizzare l’Intelligenza Artificiale per la progettazione didattica struttura e strategie

Questo webinar interattivo è progettato per supportarti nella preparazione di una delle prove più importanti e temute del concorso docenti: la lezione simulata. Impara a strutturare e progettare una lezione efficace e convincente, sfruttando l’innovazione dell’Intelligenza Artificiale per migliorare il tuo approccio, la tua esposizione e la tua sicurezza davanti alla commissione. L'articolo Concorso docenti, prova orale: utilizzare l’Intelligenza Artificiale per la progettazione didattica, struttura e strategie . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica
Altre testate riportano aggiornamenti:Concorso PNRR 2 scuola secondaria: il Ministero fornisce indicazioni sulla platea degli ammessi all’orale; Concorso secondaria PNRR2, ecco il voto minimo per accedere alla PROVAORALE per classe di concorso e regione [IN AGGIORNAMENTO]; Graduatorie concorsodocenti, al via la provaorale: i corsi di preparazione e cosa studiare; Concorsi PNRR2, avvisi USR con i punteggi minimi per l'ammissione all'orale per Regione e classe di concorso (AGGIORNAMENTO 18 aprile); Concorso secondaria PNRR2, ecco le convocazioni per la provaorale. Si comincia a maggio [IN AGGIORNAMENTO].

concorso docenti prova oraleConcorso secondaria PNRR2, ecco il voto minimo per accedere alla PROVAORALE per classe di concorso e regione [IN AGGIORNAMENTO] - Gli USR pubblicheranno in questi giorni la platea dei candidati ammessi alle prove orali del concorso PNRR2 bandito con DDG n. 3059/2024 esclusivamente per le classi di concorso e per le Regioni di de ... (orizzontescuola.it)

concorso docenti prova orale Qual è il voto minimo per accedere alla provaorale del concorso PNRR 2 per la scuola secondaria? Ecco gli avvisi degli USR - Gli USR stanno pubblicando gli avvisi con le indicazioni del punteggio minimo per l'accesso alla provaorale del concorso PNRR 2 per docenti di scuola secondaria. Ecco gli avvisi da scaricare con il v ... (ticonsiglio.com)

concorso docenti prova oraleProvaoraleconcorso PNRR 2 secondaria: le indicazioni del Ministero sulle classi che non rientrano nella prova suppletiva - Il Ministero ha fornito indicazioni sulla provaorale del concorso PNRR 2 per docenti di scuola secondaria per le regioni e le classi di concorso non interessate dalla prova suppletiva. Ecco la Nota d ... (ticonsiglio.com)

Potrebbe interessarti anche: