Chiuso il Punto Salute ad Acquasanta | Mazzata alle aree interne
E’ stato chiuso, ad Acquasanta, il Punto Salute che era stato inaugurato appena due anni fa. Doveva essere un presidio fondamentale per rispondere ai bisogni di una società sempre più anziana, ridurre gli accessi impropri ai pronto soccorso, accorciare le liste d’attesa per la specialistica ambulatoriale ed alleggerire quindi il carico sul sistema ospedaliero. A dare la notizia è la consigliera regionale Anna Casini. "Come si può parlare di tutela dei borghi, delle aree interne, degli anziani, se i servizi sanitari vengono progressivamente cancellati? – si chiede l’esponente del Pd –. Di cosa meravigliarsi se poi aumentano le liste d’attesa?". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Chiuso il Punto Salute ad Acquasanta: "Mazzata alle aree interne"
In questa notizia si parla di: chiuso - punto
Potrebbe interessarti anche:
- Novate, corteo 25 Aprile. Il sindaco: parteciperò
- La lunga strada di Jany McPherson. Da Cuba (via Montecarlo) al Blue Note
- Spaccia coca nell’ex cimitero: preso dai ghisa
- Concorso docenti, prova orale: utilizzare l’Intelligenza Artificiale per la progettazione didattica, struttura e strategie
- L’ultimatum Usa a Kiev e Mosca: "Tregua subito o lasciamo il tavolo"
Chiuso il Punto Salute ad Acquasanta: "Mazzata alle aree interne" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Marche, inaugurato il Punto Salute di Castelfidardo - È stato inaugurato oggi, presso la struttura sanitaria di Castelfidardo, il nuovo Punto Salute, un servizio a gestione infermieristica che nasce con ... (msn.com)