Assolto dalla violenza sessuale non dalle lesioni alla moglie | 10 mesi
Ilrestodelcarlino.it | 19 apr 2025
Ha ricevuto una condanna a 10
mesi perché ritenuto responsabile del solo reato di
lesioni alla moglie; è stato invece
Assolto dalle accuse di
violenza sessuale e sequestro di persona. È il verdetto emesso ieri per un 40enne tunisino dal collegio dei giudici presieduto da Cristina Beretti, a latere Giovanni Ghini e Francesco Panchieri. Una decisione che ha accolto in pieno la richiesta avanzata dal pubblico ministero Denise Panoutsopoulos, che aveva ritenuto non provate le due accuse più gravi inizialmente formulate verso l’imputato, assistito dall’avvocato Federico De Belvis. Per una volta la requisitoria e l’arringa difensiva hanno concordato su diversi punti: in particolare sul fatto che le dichiarazioni della parte offesa fossero contraddittorie perché quanto riferito nella fase delle indagini non coincideva con l’istruttoria dibattimentale; persino la madre della donna aveva sostenuto che lei diceva falsità. 🔗
Ilrestodelcarlino.it![Assolto dalla da Ilrestodelcarlino.it assolto dalla violenza sessuale non dalle lesioni alla moglie 10 mesi]()
Ilrestodelcarlino.it - Assolto dalla violenza sessuale, non dalle lesioni alla moglie: 10 mesi
Potrebbe interessarti anche:
Ne parlano su altre fonti: Assolto dalla violenza sessuale, non dalle lesioni alla moglie: 10 mesi; Vittima consenziente anche se ubriaca: confermata l'assoluzione dallo stupro; Camerino, al Sottocorte non fu violenza sessuale: cadono le accuse, assolto lo studente; «Violenza sessuale al Sottocorte village» Cadono le accuse, studente assolto; Serata alcolica e violenza sessuale: denunciato dall’amica: “Il fatto non sussiste”. Assolto 23enne.
Camerino, al Sottocorte non fu violenza sessuale: cadono le accuse, assolto lo studente - CAMERINO Violenza sessuale dopo la serata al Sottocorte Village, assolto lo studente universitario fuori corso di 39 anni. Per i giudici del collegio ... (msn.com)
Violenza al Sottocorte, studente assolto - A processo un 39enne fuori corso. Per l’accusa avrebbe toccato le parti intime di una ragazza appena conosciuta ... (msn.com)
Ubriaca ma consenziente: non è stupro - Ascolta ora Una sentenza destinata a far discutere, come già accaduto in primo grado, che assolve due uomini dall'accusa di stupro perché la vittima, benché fosse ubriaca, era consenziente durante il ... (msn.com)