Ancora eccesso di alcolici tre interventi dei soccorsi in poche ore

soccorsi nuovamente in azione nel Lecchese per prestare aiuto a persone ubriache. Le ambulanze del 118 sono infatti dovute intervenire anche nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile in ben tre occasioni nel giro di poche ore per altrettanti episodi di intossicazione etilica. Si tratta di. 🔗Leccotoday.it
ancora eccesso di alcolici tre interventi dei soccorsi in poche ore

Leccotoday.it - Ancora eccesso di alcolici, tre interventi dei soccorsi in poche ore

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Ancora eccesso di alcolici, tre intervento dei soccorsi in poche ore; Eccesso di alcolici, necessario l'intervento dell'ambulanza; Tre comuni problemi di salute rendono l’alcol ancora più pericoloso per il fegato; Codice della strada, via libera alla stretta su alcol, telefonini e mezzi elettrici; Ancora eccesso di alcolici: tre interventi dell'ambulanza in poche ore.

eccesso alcolici tre interventi Ancora eccesso di alcolici, tre intervento dei soccorsi in poche ore - Soccorsi nuovamente in azione nel Lecchese per prestare aiuto a persone ubriache. Le ambulanze del 118 sono infatti dovute intervenire anche nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile in ben tre oc ... (leccotoday.it)

Eccesso di alcolici, necessario l'intervento dell'ambulanza - Un altro caso di eccesso di alcolici sul territorio lecchese. Nella tarda serata di ieri, lunedì 14 aprile, è stato necessario l'intervento dell'ambulanza per prestare aiuto a una donna in evidente ... (leccotoday.it)

Tre tumori, tre interventi in uno e a 84 anni ora sta bene - tre interventi chirurgici in uno e adesso la paziente di 84 anni è stata dimessa e non solo: "Mia madre sta bene - riferisce la figlia della signora - ed ha ripreso tutte le sue normali attività". (toscanamedianews.it)

Video Ancora eccesso