‘Lo scultore di uragani’ L’esordio narrativo di Carlo Tortarolo
"Lo scultore di uragani" di Carlo Tortarolo segna il suo esordio narrativo, un libro di rottura e coraggio. Un'alternativa all'omologazione, che sfida i pensieri imposti e scopre verità scomode e rischiose. Dal 18 aprile in libreria, questa raccolta di racconti si presenta come un alibi contro il conformismo e un oltraggio al pensiero unico.
Un libro di rottura. Un alibi, un oltraggio al pensiero unico, che esplora quelle verità delle quali è troppo rischioso parlare per primi. L’hanno già scritto altri, alibi perfetto. Dal 18 aprile sarà in libreria la raccolta di racconti Lo scultore di uragani, l’esordio narrativo di Carlo Tortarolo (Coniglio Editore, 2025, pp. 192, € 17,50), con prefazione di Gian Paolo Serino L'articolo ‘Lo scultore di uragani’. L’esordio narrativo di Carlo Tortarolo proviene da '900 Letterario Letteratura del '900, critica, eventi letterari, cinema, politica, attualità. 🔗Leggi su 900letterario.it
© 900letterario.it - ‘Lo scultore di uragani’. L’esordio narrativo di Carlo Tortarolo
Leggi anche questi approfondimenti
Juve Udinese, esordio anche per la maglia pre-match dei bianconeri: un’esplosione di colori che fa scatenare lo Stadium – FOTO
Grande entusiasmo allo Stadium per l'esordio della nuova maglia pre-match dei bianconeri, Juve-Udinese.
Ai domiciliari organizza festa per il suo compleanno: vicino lo segnala su YouPol, 29enne in carcere
Un 29enne agli arresti domiciliari ha organizzato una festa per il suo compleanno, ma la celebrazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine grazie a una segnalazione su Youpol.
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.