Roma Totti sul nuovo allenatore | Se Ancelotti ci pensasse sarebbe bello
Servirà ancora un po’ di tempo per scoprire chi sarà il prossimo allenatore della Roma. La società ha mantenuto massimo riserbo sulla questione: Ranieri ha sottolineato che saranno i Friedkin ad avere l’ultima parola e a decidere quando arriverà l’annuncio. Salvo sorprese, il nuovo tecnico sarà italiano e con grande esperienza in Serie A. In cima alla lista resistono i nomi di Sarri e Pioli, ma non sono da escludere nomi a sorpresa dell’ultimo minuto. Totti: “Ancelotti e Mourinho sono i migliori tecnici del mondo”A margine dell’evento dedicato ai Premi RB 2025 in Russia, Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni su vari argomenti. Tra questi, l’ex capitano della Roma si è soffermato anche sul possibile nuovoallenatore giallorosso a partire dalla prossima stagione: “Ancelotti e Mourinho sono i migliori tecnici al mondo. 🔗Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Roma, Totti sul nuovo allenatore: “Se Ancelotti ci pensasse sarebbe bello”
Potrebbe interessarti anche:
Roma - Totti sul nuovo allenatore : “Serve Ancelotti. Gasperini non mi fa impazzire”
Totti: "Nuovoallenatore? Vorrei Ancelotti alla Roma".
Parla Totti: "Nuovoallenatore? Vorrei vedere Ancelotti alla Roma".
Totti sul nuovoallenatore della Roma e il ritorno in campo: le sue parole.
Roma, Ranieri alla Gazzetta: "Ritorno di Totti? Gli chiederò cosa vuole fare".
Ranieri alla Roma e non Mancini, nel retroscena di Totti l'incredibile coincidenza 15 anni dopo.
Totti boom, avvistato a Trigoria! Ranieri ha scelto un nuovo ruolo per lui – VIDEO.
Ne parlano su altre fontiParla Totti: "Nuovo allenatore? Vorrei vedere Ancelotti alla Roma" - A margine dell'evento in Russia dedicato ai Premi RB 2025, l'eterno Capitano si è espresso sulla possibile guida tecnica dei giallorossi per la prossima stagione ... (ilromanista.eu)
Nuovo allenatore Roma, UFFICIALE: è arrivato a Trigoria - Nuovo allenatore Roma: è già a Trigoria come da foto pubblicata sui social quello che potrebbe essere l’erede di Claudio Ranieri. (asromalive.it)
Totti: "Mi identificavo nella Roma, ora non più". E su Sinner e De Rossi... - Francesco Totti è volato a Mosca per l'International RB Award. In Russia, dopo le tante polemiche sulla sua partecipazione, l'ex capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista all'emittente M ... (tuttosport.com)